problema alimentazione liberty 50 2t prima edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Neo Patentinato

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve gente come da titolo possiedo un liberty 50 2t prima edizione con ormai 30 mila chilometri ... poco tempo fa montava marmitta sp3 frizione malossi e rulli polini e arrivai a toccare i 90 km/h alcuni mesi dopo la frizione si spaccò a metà e decisi di sostituirla con quella originale data la mancanza di fondi xD comunque il liberty faceva un 75/80 km/h poi il buio un po' per le condizioni meteo un po' perchè usavo la macchina il liberty è restato per un anno fermo senza che lo accendessi mai (brutta mossa :/ ) dopo vari tentativi riesco con la messa in moto ad avviare il liberty e lo faccio camminare però noto che lasciandolo fermo per più di un ora devo ricorrere nuovamente alla messa in moto e questo succede sempre ... dopo aver parlato con un mio amico mi consiglia la v power la metto nel liberty e il problema di doverlo accendere con la messa in moto viene risolto però noto che purtroppo il liberty raggiunge subito i 50 km/h però poi sembra che non ce la faccia più è il rumore tende sempre più ad abbassarsi di decibel poi camminando ogni tanto ha degli sprazzi di vita e raggiunge anche i 70 ma per quasi tutto il tempo va sempre a 50 ..... e nel ripartire è moolto moolto lento ( cosa non plausibile per un 2t) ora mi domandavo cosa potrebbe essere ? pensavo a un problema di carburazione ... voi che ne dite ? e nel caso devo smontarlo per forza per pulirlo ? (non ne sono minimamente capace ) o esistono additivi per pulire il carburatore sena smontarlo oltre alla v power ? avevo letto che l'STP e l'arexon funzionano ma non sono sicuro sè funzioni per il mio scooter :/ attendo vostri consigli e spero in una lunga permanenza sul forum :D ciaooooo
     
    .
0 replies since 12/5/2015, 10:57   55 views
  Share  
.