il mio liberty si affoga =(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kukri94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, è dall'ultima settimana che qualche volta il mio liberty 125 4t (modello faro diamante del 2004) si affoga! La scorsa volta mi è capitato che avendolo tirato a manetta ad un certo punto ha iniziato a fare questo rumore "affogato". L'altro giorno addirittura l'ho preso di mattina (quindi tutta la notte fermo), e già quando lo accesi e accelerai fece sto rumore affogato, uscii dal garage col passeggero e feci una salita per uscire...il motorino faceva sto rumore affogato e la potenza era molto limitata, al punto che si è spento su quella cavolo di salita. Quindi ho fatto scendere il passeggero e ho completato la salita spingendolo a mano. Poi l'ho riacceso e piano piano l'ho fatto camminare a velocità bassa x qualche centinaio di metri...dopo un pò quel rumore affogato è passato.
    Mi dite cosa potrebbe essere? spesso fa quel rumore la mattina a motore freddo! e qualche giorno fa lo ha fatto a motore caldo dopo averlo tirato parecchio.
    Datemi un parere, un mio amico dice che potrebbe essere una cosa banale come il carburatore sporco!
    voi che ne dite?

    ciao a tutti
    Kukri94
     
    .
  2. kukri94
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi aiutateeeeE??
     
    .
1 replies since 15/11/2014, 16:11   226 views
  Share  
.