Dr, variatore multivar e sp3 e non va!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga da quando ho messo sia il variatore che la sp3 (prima avevo la touring)il motore mi va a singhiozzi cioè non è fluido nell'accelerazione e la maggior parte delle volte quando accelero più della metà mi fa dei vuoti pazzeschi..
    Il motore c'e l'ho tarato così:
    Rulli da 7.1;
    frizione e mollette frizione più molla di contrasto originale;
    il filtro dell'aria quello originale...
    Ho provato a vedere la candela ancora era magro o grasso ma la candela è color nocciola solo hai bordi è un pò nera..!
    Cosa può essere? e da una settimana che c'e l'ho così il motore e non riesco a capire il motivo, grazie in anticipo.!
     
    .
  2. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    O prende aria da qualche parte o il carburatore è sporco o devi fare la carburazione
     
    .
  3. federi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    La candela è color nocciola quindi non penso che sia questione di carburazione ma secondo te sto tarato bene, intendo con i rulli?
     
    .
  4. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembrano pesantucci ma non posso dirti di sicuro perchè non avendo il mezzo sotto mano non posso essere sicuro
     
    .
  5. federi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    per il fatto dei vuoti che mi faceva, ho aggiustato era il tubo che collega carburatore a blocco motore che era rotto però ora il motore è un pò lentuccio in accelerazione mentre in ripresa diciamo che da il massimo come mai?
     
    .
  6. Ðavi96
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per me siamo sempre li è un problema di alimentazione forse sei un po grasso come carburazione
     
    .
  7. federi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato i rulli e le mollette della frizione (rulli da 6.5 e mollette frizione bianche) il motore è perfetto ora vorrei mettere i rapporti anche voi che dire? cosa mi migliorerà? e come la faccio la scelta dei rapporti?
     
    .
  8. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sconsiglio di mettere gli ingranaggi.Se monti i secondari hai più allungo ma in città non vanno bene mentre se metti i primari ottimo per città con molte salite ma si impalla prima e perdi in allungo dovendo scegliere userei i primari solo per divertirmi in un secondo mezzo ma se ci cammini sempre io direi di lasciar stare.... poi fai tu ;)
     
    .
  9. federi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    e se cambio il carburatore e metto un 19?
     
    .
  10. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guadagni un po ovunque ma solo un po i consumi si ottimizzano
     
    .
  11. federi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    e quindi per migliorarlo ulteriormente che potrei mettere?
     
    .
  12. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    19 lavorazione carter pacco lamellare trasmissione completa overange o polini stage6 e via dicendo pacco lamellare filtro originale modificato..
     
    .
  13. pierliberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi andare davvero forte però alzando molto i consumi ti consiglio di mettere un carburatore 21 dell'orto con filtro mhr e cambiare marmitta con una stage oppure una scooter team tre ,( io li montai in estate questi pezzi e ti dico che faceva paura sia in accelerazione che in in allungo ) oppure se non vuoi far alzare troppo i consumi fatti una trasmissione seria mettendo una frizione stage 6 con gli annessi correttori ed infine monta un'espansione
     
    .
  14. federi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siccome io sono di città non posso mettere una espansione perché da molto nell'occhio, ora il motore sta fermo e sto facendo effettuare diverse modifiche ora ho finito di lavorare i carter del blocco ora devo lavorare la camicia del Dr e devo far allargare i travasi e poi sto cercando un carburatore 21 a aria manuale e la frizione della malossi fly
     
    .
13 replies since 28/2/2014, 15:53   553 views
  Share  
.