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federi96.
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Raga da quando ho messo sia il variatore che la sp3 (prima avevo la touring)il motore mi va a singhiozzi cioè non è fluido nell'accelerazione e la maggior parte delle volte quando accelero più della metà mi fa dei vuoti pazzeschi..
Il motore c'e l'ho tarato così:
Rulli da 7.1;
frizione e mollette frizione più molla di contrasto originale;
il filtro dell'aria quello originale...
Ho provato a vedere la candela ancora era magro o grasso ma la candela è color nocciola solo hai bordi è un pò nera..!
Cosa può essere? e da una settimana che c'e l'ho così il motore e non riesco a capire il motivo, grazie in anticipo.!. -
Ðavi96.
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O prende aria da qualche parte o il carburatore è sporco o devi fare la carburazione . -
federi96.
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La candela è color nocciola quindi non penso che sia questione di carburazione ma secondo te sto tarato bene, intendo con i rulli? . -
Ðavi96.
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Mi sembrano pesantucci ma non posso dirti di sicuro perchè non avendo il mezzo sotto mano non posso essere sicuro . -
federi96.
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per il fatto dei vuoti che mi faceva, ho aggiustato era il tubo che collega carburatore a blocco motore che era rotto però ora il motore è un pò lentuccio in accelerazione mentre in ripresa diciamo che da il massimo come mai? . -
Ðavi96.
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Per me siamo sempre li è un problema di alimentazione forse sei un po grasso come carburazione . -
federi96.
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Ho cambiato i rulli e le mollette della frizione (rulli da 6.5 e mollette frizione bianche) il motore è perfetto ora vorrei mettere i rapporti anche voi che dire? cosa mi migliorerà? e come la faccio la scelta dei rapporti? . -
Ðavi96.
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Io sconsiglio di mettere gli ingranaggi.Se monti i secondari hai più allungo ma in città non vanno bene mentre se metti i primari ottimo per città con molte salite ma si impalla prima e perdi in allungo dovendo scegliere userei i primari solo per divertirmi in un secondo mezzo ma se ci cammini sempre io direi di lasciar stare.... poi fai tu . -
federi96.
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e se cambio il carburatore e metto un 19? . -
Ðavi96.
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Guadagni un po ovunque ma solo un po i consumi si ottimizzano . -
federi96.
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e quindi per migliorarlo ulteriormente che potrei mettere? . -
Ðavi96.
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19 lavorazione carter pacco lamellare trasmissione completa overange o polini stage6 e via dicendo pacco lamellare filtro originale modificato.. . -
pierliberty.
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se vuoi andare davvero forte però alzando molto i consumi ti consiglio di mettere un carburatore 21 dell'orto con filtro mhr e cambiare marmitta con una stage oppure una scooter team tre ,( io li montai in estate questi pezzi e ti dico che faceva paura sia in accelerazione che in in allungo ) oppure se non vuoi far alzare troppo i consumi fatti una trasmissione seria mettendo una frizione stage 6 con gli annessi correttori ed infine monta un'espansione . -
federi96.
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Siccome io sono di città non posso mettere una espansione perché da molto nell'occhio, ora il motore sta fermo e sto facendo effettuare diverse modifiche ora ho finito di lavorare i carter del blocco ora devo lavorare la camicia del Dr e devo far allargare i travasi e poi sto cercando un carburatore 21 a aria manuale e la frizione della malossi fly .