Che cicler devo mettere?

Ho: Giannelli shot, dr 70 evolution, variatore speed control a 6 rulli e forse metto gli ingranaggi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandroliberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un cicler di 68 va bene su un carburatore 17.5 con questa elaborazione?
     
    .
  2. vincy.sorbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il cicler 68 è troppo piccolo rischieresti di grippare il gt se non lo cambi subito,essendo (quasi) una ela base ti consiglio di mettere la red sponge con la cassa filtro originale, il 17.5 va bene con questa ela anche se con un 19 andrebbe leggermente meglio perché sfrutti al massimo il tuo gt se non hai soldi da (*sprecare*) rimanici il 17.5 non ti preoccupare, come getto (cicler) se non vuoi mettere la red sponge (anche se te la consiglio molto, costa 5 euro ma aumenta le prestazioni) dovresti provare da un 82 a scendere (la carburazione è del tutto soggettiva io con 17.5 dr sp3 red sponge ho l'82), gli ingranaggi secondo me andrebbero messi da un ela base spinta completa o da una ela intermedia, quindi se vuoi solo divertiti col motorino avendo prestazioni maggiori del 50 non li mettere e rimani gli originali, se lo scooter ha sui 5000-10000 km ti consiglio di cambiare l'olio ai rapporti poiché col tempo perde viscosità, se posso darti un consiglio se non hai mai aperto il carter e non l'hai mai lavato fallo(va lavato con petrolio bianco o benzina) (ovviamente va lavato senza componenti i quali variatore frizione ecc) può sembrare una fesseria ma a me ha aumentato le prestazioni (dopo 22000km non era mai stato lavato quindi era pieno di grasso e incrostazioni).
    Fammi sapere. Ciao

    Non ho letto la data del post :(
    Sorry
     
    .
1 replies since 27/9/2013, 12:36   68 views
  Share  
.