carburazione ai bassi grossissima (dr e sp3)

monto un dr e un'sp3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincy.sorbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho un grosso problema col mio liberty 2t che monta dr 70, sp3 (prima avevo una shot ma faceva troppo rumore), air box originale con red sponge, carburatore 17.5, attualmente ho getto massimo 65, minimo 34 (di serie), spillo 2 tacca dall'alto, vite aria minimo svitata di 3 giri da quando è tutta chiusa, il problema è che ai bassi è grassissimo tanto è vero che non si mett in moto lo scooter (la candela funziona bene l'ho provata vicino un pezzo di ferro e faceva la scintilla) subito dopo che cerco di metterlo in moto svito la candela ed è imbrattata... che consigli mi date ? Ho pensato di cambiare tacca allo spillo mettendola alla 1 tacca dall'alto, basterà per smagrire la carburazione ai bassi ? Per chi ha la mia stessa elaborazione come avete carburato ?
    Ciao. :)
     
    .
  2. .:CheccoDR:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Metti lo spillo alla prima tacca e svita la vite aria di 2,5 giri da tutta avvitata ;)
     
    .
  3. Daniele Armato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce qualcosa che non va, 65 e un getto troppo piccolo per i pezzi che hai, controlla se si è incastrata la valvola del miscelatore
     
    .
2 replies since 1/8/2013, 22:03   222 views
  Share  
.