Consuma Di Più

Il Caldo Fa Brutti Scherzi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:CheccoDR:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi .. allora vi spiego da quando e iniziato il caldo il mio liberty ha iniziato a consumarmi di piu.. che dico moolto di più.. io avevo pensato al cicler.. Poteri provare a sostituirlo io ora monto un 74 potrei provare a mettere un 72 cosi mi consumerebbe un po meno(spero) sennò mi tocca montare un motore lumaca.. e sto parlando del 4T.. Help Raga!
     
    .
  2. PierpaoloLiberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con il calore la carburazione che ognuno di noi ha si smagrisce e quindi dobbiamo ingrassare,come credo che dovro' fare io se con la vite dell aria non riesco a trovare un compromesso.Quindi credo che sia la stessa cosa anche a te quindi devi ingrassare se non va bn, non smagrire.
     
    .
  3. .:CheccoDR:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora mi conviene a lasciare il mondo come stà?
     
    .
  4. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si gioca con la vite dell'aria altrimenti come ultima prova diminuisci il getto massimo e controlla anche che la candela sia buona non vorrei fosse collassata con l'aumento della temperatura
     
    .
  5. .:CheccoDR:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora controllerò la candela..perchè l'ultima volta che la cambiai era grassa la carburazione..spero di risolvere.. non voglio lavorare solamente per il liberty xD
     
    .
  6. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah XD
     
    .
5 replies since 14/5/2013, 10:51   64 views
  Share  
.