Fumo moto spenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleckx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragą ma č normale che quando spengo la moto continua ancora ad uscire un po di fumo dalla marmitta??
    Comunque per la carburazione a breve vi posterņ una foto della candela!!
     
    .
  2. Exeletion
        Like  
     
    .

    User deleted


    esce fumo bianco?
     
    .
  3. PolpoBorracho
        Like  
     
    .

    User deleted


    o bianco o nero o verde nornale non č
     
    .
  4. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende a volte per un paio di secondi esce fumo dalla marmitta.Potrebbe essere piena di olio o la lana vetro all'interno si sta deteriorano o ancora se č nuova č normale
     
    .
  5. saroliberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    no forse non avete capito che dal 4 t non deve uscire fumo di nessun colore!
     
    .
  6. ErMicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    stiamo parlando di 2T no di 4T. Comunque č normale se esce per pochi secondi. O hai la marmitta nuova o si sta deteriorando la lana di vetro
     
    .
  7. saroliberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok! allora io so che succede quando č caldo oppure se c'č olino nella marmitta!
     
    .
  8. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saroliberty @ 28/4/2013, 16:55) 
    no forse non avete capito che dal 4 t non deve uscire fumo di nessun colore!

    Dal mio la prima settimana usciva fumo bianco a motore spento e una puzza tipo di plastica bruciata XD tutta la cera e gli oli della lavorazione della marmitta

    CITAZIONE (saroliberty @ 28/4/2013, 17:33) 
    ah ok! allora io so che succede quando č caldo oppure se c'č olino nella marmitta!

    Si esatto pure in queste circostanze
     
    .
  9. ErMicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    si succede specialmente se la marmitta č nuova. Se č la lana che si sta deteriorando a motore caldo quando si sta camminando, dalla marmitta dovrebbero uscire un po di scintille: appunto la lana che si sta consumando.
     
    .
  10. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ok:
     
    .
9 replies since 24/4/2013, 18:33   240 views
  Share  
.