aiuto carburatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kryscascata33
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve raga,
    mi sono appena accorto che la ghigliottina del mio 17.5 è leggermente ma proprio una cosa millimetrica rigata...me ne sono accorto perche montando il carburatore,mi rimane accellerato...adesso n so come fare...secondo voi ne vendono di ghigliottine di ricambio? secondo voi è colpa della ghigliottina che rimane accellerato?
     
    .
  2. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Controlla bene il cavo e comunque si potrebbe essere spesso fanno questo scherzetto
     
    .
  3. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con il tempo la ghigliottina grippa, prima di montarla oliala un pò, la ghigliottina la vendono nuova separatamente dal carburatore, che ti rimane accelerato potrebbe essere il minimo magro, non vedo perchè la ghigliottina dovrebbe far rimanere accelerato lo scooter
     
    .
  4. kryscascata33
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi questa è una ghigliottina da cambiare? e soprattutto potrebbe essere questa la causa dell'accelerazione del motorino o è colpa d'altro tipo aria magra....nn so ...perché io questo carburatore l'ho passato da un liberty rst ad un liberty classic....potrebbe essere anche questa la causa dell'accelerazione improvvisa del mezzo .... premetto che il carburatore l'ho preso dall'rst e senza regolazioni l'ho montato sul classic..potrebbe essere questo il motivo?

    [IMG]P1050653_zpsddc7f5f8[/IMG][IMG]P1050654_zpse052f2e0[/IMG]
     
    .
  5. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    La devi sostituire troppo rigata.
    Poi lo monti e lo regoli bene
     
    .
4 replies since 11/3/2013, 19:19   79 views
  Share  
.