Problemone olio sbagliato, :'(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincy.sorbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi oggi ho comprato dell'olio 100% sintetico della repson, il problema è che l'olio è giallo e l'ho messo nell'olio della miscela ovver il becco vicino quello del carburante, l'olio che ho messo è giallo ma andando a vedere la pompetta nella quale passa l'olio e la benzina ho visto ce li l'olio era rosso, allora ho paura di aver messo l'ollio sbagliato ... Che mi dite è come penso ?

    Edited by vincy.sorbo - 9/1/2013, 23:48
     
    .
  2. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa c'é scritto sulla bottiglia dell'olio?
     
    .
  3. vincy.sorbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lubrificante sintetico per motori 2t ad alte sprestazioni (2t competicion)
     
    .
  4. CheccoDR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di olio giallo non ne ho mai visti..
    Io mi trovo bene con il Castrol 100% Sintetico E non lo cambierei mai :)
     
    .
  5. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    e allora non farti problemi del colore la prossima volta cambia olio quando ti finisce
     
    .
  6. vincy.sorbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il liberty quanti ingressi di olio ha ? ..
    Se non sbaglio ne ha 2, 1 vicino a qll del carburante e uno vicino al motore, o sto dicendo una cavolata ? ...
     
    .
  7. CheccoDR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove c'e la ruota la va l'olio dei rapporti e a te non serve almeno che non abbia tanti chilometri lo scooter allora e ora di cambiarlo ;)
    Per il miscelatore dove dici tu dove sta anche quello della benzina,carburate come vuoi chiamarlo tu li ci vuole l'olio per i 2T meglio se e sintetico
     
    .
  8. vincy.sorbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'olio che ho comprato è questo http://imageshack.us/photo/my-images/856/p...0113235042.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/824/p...0113235028.jpg/ (lubrificante motori 2t) quest'olio l'ho messo nel tubo dell'olio vicino alla benzina, poiché questo è un lubrificante li va questo tipo di olio (lubrificante) ?! questo vorri sapere (:
    Perché senno lo devo togliere ..
     
    .
  9. Çhristian
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nella motosega , taglia erba ecc. e prima anche nella vespa era rosso l'olio
     
    .
  10. CheccoDR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma L'olio dei 2T e sempre stato rosso.. poi ci sono quelli scadenti che sono rosa,blu e anche giallo ..
     
    .
  11. Çhristian
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi mo a te e che fumo fa xD
     
    .
  12. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se c'è scritto che è sintetico vai e metti quello
     
    .
  13. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il colore non centra nulla bisogna vedere le specifiche
     
    .
  14. vincy.sorbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto ok trovando un po' su internet ho risolto ovvero che è un olio da miscela, ora però vorrei sapere se devo metterlo insieme a quello che e rimasto o mi consigliate di togliere il rimasto e mettere questo ?! ...
     
    .
  15. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è olio da miscelare allora non va bene per il tuo, devi prendere quello per miscelatori automatici, non quello per fare la miscela da se...
     
    .
18 replies since 9/1/2013, 23:03   213 views
  Share  
.