Filtro dell'aria

Datemi un consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bacco4
        Like  
     
    .

    User deleted


    pochi giorni fa ho acquistato un liberty 4T del 2003 come nuovo con solo 5400 km all'inizio mi dava dei problemi all'accensione si accendeva pero dovevo un po forzare sull'acceleratore e ho socperto che c'era il tubo di gomma quello dell'aria che era rotto e l'ho cambiato e sembra che abbia risolto...pero metnre capivo il perche di questo problema ho smontato il filtro dell'aria e sono rimasto un po allibbito quando ho visto che c'era una retina tutta strana...apposto del filtro in spugna...ora voglio metterci un filtro adeguato...il mio liberty è tutto originale...mi consigliate di prendere il filtro originale o quello malossi? grazie mille per la disponibilità...
     
    .
  2. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa presentati nell'apposita sezione poi ti risponderemo :ok:
     
    .
  3. bacco4
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto con molto piacere chiedo scusa cheerful_h4h attendo risposta =)
     
    .
  4. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se metti il filtro Malossi devi ricarburare ed aumentare il getto di 3 punti...

    Probabilmente dato che c'era la retina il tizio che lo aveva ha anche carburato con quella retina quindi appena metterai il filtro la carburazione sarà errata

    Io perciò consiglio o di montare la spugna filtro Malossi Double Red Sponge (non prendere la Red Sponge ma la Double) e di portarlo dal meccanco per farlo ricarburare oppure metti il filtro suo originale nuovo e provi a vedere come va, se fa vuoti e com'è la candela
     
    .
  5. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antux @ 12/10/2012, 22:27) 
    Se metti il filtro Malossi devi ricarburare ed aumentare il getto di 3 punti...

    Probabilmente dato che c'era la retina il tizio che lo aveva ha anche carburato con quella retina quindi appena metterai il filtro la carburazione sarà errata

    Io perciò consiglio o di montare la spugna filtro Malossi Double Red Sponge (non prendere la Red Sponge ma la Double) e di portarlo dal meccanco per farlo ricarburare oppure metti il filtro suo originale nuovo e provi a vedere come va, se fa vuoti e com'è la candela

    Concordo pienamente
     
    .
4 replies since 12/10/2012, 13:25   81 views
  Share  
.