liberty 125 che si spegne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gib2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho recuperato un liberty 125 4t del 2001 in cantina da un mio amico, vorrei rimetterlo in strada, il problema maggiore è che non ho nessun libretto di istruzioni che mi faccia conoscere il mezzo oltre alle varie capacità e tipi di olio , e specifiche varie per tagliandarlo.
    dovrei smontare il carburatore per pulirlo (non tiene il minimo e si spegne in continuazione) e mi piacerebbe conoscere quali operazioni devo effettuare per togliere il carburatore
    grazie in anticipo
     
    .
  2. aleckx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per fare manutenzione al carburatore:

    1)Svita tutte le viti del coperchio filtro dell'aria
    2)Estrai la spugna del filtro
    3)Svita le viti che tengono attaccate la scatola filtro al carter
    3)Estrai la scatola filtro
    4)Taglia la fascetta di plastica che tiene collegato il manicotto al carburatore
    4)Svita una fascetta (in ferro non in plastica la devi svitare)di un altro manicotto che sta tra il blocco e il carburatore.
    5)Caccia tutti i tubi e tubicini dal carburatore

    Adesso puoi aumentare il getto del minimo svitando la vaschetta in plastica, c'è una vite color oro la più piccola aumentala di un paio di punti.
    Dopodichè rimonta il tutto e alza un pò il minimo con un giravite giranto l'apposita vite al lato del carburatore ( fallo a motore acceso e caldo altrimenti alzandolo troppo potrebbe rimanere accellerato)
     
    .
  3. gib2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie proverò a seguire lr tue istruzioni
     
    .
2 replies since 31/7/2012, 13:46   2349 views
  Share  
.