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PierpaoloLiberty.
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Ragazzi, ricapitolando dietro l airbox c'è quel piccolo tubicino di gomma, una volta staccato c'è un buco, cosa devo fare??
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Antux.
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Carlo io aumentai il getto di 2 punti e la candela era perfetta
Niente, al massimo ci attacchi una retina tipo zanzariera per non far entrare la roba grossa, fatto questo aumenti iol getto di 10 punti e provi.... -
PierpaoloLiberty.
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quindi elimino il tbubetto di gomma e aumento di 10 punti? . -
Carlo89.
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Carlo io aumentai il getto di 2 punti e la candela era perfetta
Niente, al massimo ci attacchi una retina tipo zanzariera per non far entrare la roba grossa, fatto questo aumenti iol getto di 10 punti e provi...
controlli la carburazione basandoti sulla candela?
no veramente, non fidarti della candela, le attuali benzine non colorano per niente bene la candela e molto spesso falsano la lettura. Questo metodo era perfetto quando c'era la mitica Super con piombo (la rossa) quella si che ti dava la certezza di una carburazione perfetta solo guardando la candela. Sono convinto che montandola di nuovo e carburando a dovere vedrai i risultati. e impossibile che lo scooter vada meno segli si aumentano le quantita respiratorie.. -
Antux.
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Io mi baso sopratutto ad orecchio e polso, la candela è una conferma, ti assicuro che lo scooter non aveva vuoti, andava normale fino a 70 Km/h poi iniziava il calvario fino ai 75 Km/h e si fermava lì, con la spugna RMS sale come un dannato fino ai 75 Km/h e poi prende gli 80 Km/h e qualcosa...
Beh è capace che se respira troppo si fotte.... -
Carlo89.
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non e cosi, sicuramente con 2-3 punti di massimo in piu andava meglio. Aumentando le capacita respiratorie di un motore si ottengono solo prestazioni in piu, mai in meno. se poi tu dici cosi, cose tue. . -
Antux.
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Sarà il mio che è speciale, la vecchia Red Sponge è tutta rossa, la nuova ha 2 strati, forse con quella andra perfettamente... .