Marmitta Situplus su 125

info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lxx Andy88 xxl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi noto che la Sitoplus è abbastanza diffusa qui sul forum...

    Volevo sapere alcune cose:

    - E' omologata?
    - Che tipo di prestazioni fornisce montata su un 125 completametne originale
    - Bisogna ricarburare dopo l'installazione?
    - Il rumore com'é? è a livello della 4 road, gpr oopure è uguale all'originale?

    Grazie anticipatamente...
     
    .
  2. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul 125 si consiglia la GPR che è una delle migliori per il 125cc...
    La Sito c'è ma non ti so dire nulla, si usa per lo più sui 50 4T elaborati...
     
    .
  3. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monta la GPR in confronto la sito come sound fa pena qualunque marmitta tu decidi montare si deve ricarburare e regolare il peso dei rulli
     
    .
  4. lxx Andy88 xxl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vada per la GPR... settimana prossima ordino...

    Sicuro che fa carburato e tarato??? Tra le specifiche della GPR dice che si monta senza far nessun intervento... Diverso è discorso se di toglie il DBKILLER, ma io non avrò intenzione di rimuoverlo :D
     
    .
  5. saby810
        Like  
     
    .

    User deleted


    la carburazione e da fare assolutamente secondo me.....la taratura un po meno ma si richiede anche quella
     
    .
  6. lxx Andy88 xxl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un amico che ha montato una 4road (ovviamente modificata per montare su liberty) con dbKiller e non ha ricarburato niente...
    Lo scooter ha le stesse prestazioni di prima, sound da paura e check candela color nocciola bello corposo...

    magari la monto, vedo come si comporta e al max lo faccio ricarbruare...
     
    .
  7. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di prendere anche un Multivar così fai tutto insieme per la taratura, se metti il Multivar metti quelli che ti danno nel pacchetto oppure se non lo metti non la toccare la taratura, magari al prossimo cambio rulli li fai alleggerire di 0,5

    Io aumenterei di qualche punto il getto massimo, giusto per far arrivare qualcosa in più al massimo, magari aggiungi il filtro aria Malossi Red Sponge e aumenti di massimo 5 punti...
     
    .
  8. Enrichello
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sitoplus su un motorino totalmente originale non da nulla molto meglio la GPR o la 4road ma comunque aumento di prestazioni su cilindro originale sono quasi irrilevanti
     
    .
7 replies since 15/5/2012, 14:56   97 views
  Share  
.