Cosa succede se salto il tagliando

non so dove postarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertysta casuale
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    286
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono arrivato hai 9000km già da qualche giorno ora sono a 9200km avevo prenotato il tagliano per sabato mattina scorso ma ho dormito tutta la mattina xD ... ora non vorrei che le impressionanti prestazioni del mio motore ( peggio di quando avevo le strozzature ) siano causate da ciò ??? il cambio olio l'ho fatto a 6000km ora non so se si deve fare di nuovo comunque il libretto dice che si deve fare solo il controllo sull'olio motore ...mah se vado a leggere cosa c'è scritto nel tagliando dei 6000 km dice che si doveva cambiare candela , pulire o sostituire la cinghia , ( e non l'ha fatto ) il filtro d'aria ( e l'ha fatto ) i freni e l'olio li ha controllati ma non ha controllato i rulli del variatore ... ora dico queste cose posso influire ?? c'è il meccanico non segue i controlli che dovrebbe fare in base hai kilometri che ho fatto ... io mi baso su un libretto che mi hanno dato loro di manutenzione del motore dove ti dice per i vari tagliandi cosa fare

    il meccanico è della piaggio ed è quello dove ho comprato il motore ... e il migliore per quanto riguarda la piaggio .. aggiungo che ogni giorno e pieno di motori
     
    .
  2. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le cose che hai detto possono influire, ma non è che in meno di 3 giorni da cui ti è scaduto il tagliando la moto ti va male nel giro di 3 giorni...
    Se l'hai saltato il tagliando, riprenotalo, tanto per qualche giorno non succede nulla...
     
    .
  3. saby810
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto strano e che gli va male il motorino dice....Ma in che senso va male? E da quando?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertysta casuale
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    286
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aggiorno non faccio il tagliando ancora da 1600km ... il motorino diciamo che va male lo sento tipo dove prima mi faceva 60 ora si ferma a 55 .... può essere anche la benzina comunque che ultimamente lo vista di tutti i colori anche BLU O_O
     
    .
  5. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di sicuro ha qualcosa che non va...
     
    .
  6. PolpoBorracho
        Like  
     
    .

    User deleted


    se hai fatto il tagliando dei 6000 il prossimo lo devi fare a 12000 km
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertysta casuale
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    286
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PolpoBorracho @ 22/6/2012, 12:33) 
    se hai fatto il tagliando dei 6000 il prossimo lo devi fare a 12000 km

    nel libretto c'è scritto ogni 3 mila km .. difatti c'è messo ad ogni 3 mila cosa si deve fare ... vabbè ormai me lo dovrei levare il motore e passare ad un 125 non glielo faccio più il tagliando
     
    .
  8. PolpoBorracho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ogni 3 mila c'è il controllo che pui fare tu...i tagliandi da fare in officina sono ogni 6 mila km, il primo tagliando a 1000, il secondo a 6000, il terzo 12000 e via dicendo...

    appena fotografato dal mio libretto di uso e manutenzione

    http://imageshack.us/photo/my-images/837/20120622144108.jpg/
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertysta casuale
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    286
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il mio è diverso O_O c'è tipo tutte le cose che tu hai da fare nei 12 mila km io li ho da fare nel 6 mila ... bho cmq ormai me lo sto levando ... ah a me il meccanico me l'aveva edtto di portarglielo ogni 3 mila km per controllarlo
     
    .
  10. Raffaele -58-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perdi la garanzia oppure trovi quello che ti timbra il tagliando a data antecedente come hanno fatto a me, io saltai il primo tagliando e stavo per perdere la garanzia ma quello del tagliando mi agevolò scrivendo la data 4 mesi prima...
     
    .
9 replies since 17/4/2012, 19:03   226 views
  Share  
.