filtro aria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicolalatrofa
        Like  
     
    .

    User deleted


    il liberty 4t ha un difetto che quando si scivola o il motore va troppo piegato l'olio motore tramite il tubicino che porta dalla testata al filtro dell'aria nel buco che è alla punta sinistra entra tutto quest'olio e si sporca la spugna cio che voglio sapere questo tubicino perchè porta al filtro a cosa serve ???? si potrebbe staccare dal filtro dell'aria e tappare ?
     
    .
  2. Enrichello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nicola ti capisco benissimo ieri ho smontato l'air box per prendere il filtro e mi è scolato un sacco di olio ... Oggi sono andato dal meccanico ma era in ferie quindi non so risponderti ma servirebbe anche a me saperlo ! P.S. spero che non mi abbia compromesso le prestazioni del motorino
     
    .
  3. nicolalatrofa
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo pulisco dasolo basta fare dei lavaggi con la benzina alla spugna ma piu che altro è il fastidio cmq di prestazioni nnt d che non fa altro che impedire il passaggio di aria ma è davevro poco quindi non c'è da preoccuparsi.............cmq mi sono informato un mio amico mi ha detto che l'olio entra dal tubicino che vi ho detto questo sta li perchè deve raffreddare l'olio ............qui però mi viene un dubbio come fa a non entrare in continuazione l'olio se nel motore va in pressione vabb cmq sia non si puo tappare quel tubicino perchè poi non diamo aria ai condotti del motore e quindi l'olio rimane chiuso senz'aria e cio non si puo fare perchè deve svaporare un po.......ho pensato però che si puo fare una modifichetta possiamo staccare questo tubicino da vicino al filtro e portarlo che so vicino alle griglie dell copricandela pero davanti a questo tubicino bisogna mettere poi un qualcosa che fa da filtro altrimenti potrebbe entrare sporcizia dentro .......
     
    .
  4. toreri
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora quando c'è una fuoriuscita eccessiva di olio dal tubicino che è collegato alla testata le problematiche sono 2 :
    1) presenza eccessiva di olio montore messa nella coppa dell'olio
    2)rottura fasce motore che comporta alla fuori uscita di olio
     
    .
3 replies since 23/8/2011, 19:46   79 views
  Share  
.