Presunto Problemino Candela e carburatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wert©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tt inizio col dirvi ke non sono 1 esperto di motore qst è il mio primo post: 1 SETTIMANA fa ho comrpato 1 liberty 50 s 4t Al prezzo di 150 euro ( xd xd) il motorino inizialmente sembrava nn aver problemi xò poi sono nati e i problemi sono i seguenti: L'accensione è molto prolungata se l'accendo col tasto di accensione arriva al punto di scaricarsi il motorino e quindi devo dare tantissime botte sulla messa in moto dopo aver sudato 7 camicie il motorino si accende... 1 volta acceso xò nn posso accelerare tt altrimenti si affoga e nn super i 20-30 km/h quindi si affoga e si spegne io ovviamente provo ad accenderlo col tasto ma nnt nn si accende metto a cavaletto e solo dopo 1 altra sudata si accende con la messa in moto 1 volta accesso xò devo fare prima 1 paio di km nn accelerando troppo e poi se dio mi fa il miracolo riesco ad accelerarlo tutto xò si affoga sempre 1 pò sotto ora il meccanico l'ha visto glielo devo portare lunedì xò ho deciso di confrontarmi prima cn voi riguardo al fatto ke si affoga e si accende solo dopo aver sudato.. riguardo al fatto ke si affoga e si spegne il meccanico ha detto ke è legato al sensore del carburatore ( neanche lo so ke è) o magari ke è sporco il carburatore e x il problema dell accensione nn so credo sia la candela inizio col dirvi ke su qst motorino non si cambia l'olio non si pulisce il carburatore e nn si pulisce la candela o si cambia da 1 bel pò ma da tanto è xD credete ke il problema sia il sensore ( e il carburatore sporco ) e la candelaa? aspetto vostre risposte ( Spero che mi rispondiate in 1 modo elementare in meccanica xkè nn ne capisco molto sono appena entrato nel mondo dei motori e ho solo 14 anni ) xD grazie in anticipo. :D :D
     
    .
  2. KAWAlibertyCRT
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sensore al carburatore?? mammamia quanta fantasia xD