Presunto Problemino Candela e carburatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wert©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tt inizio col dirvi ke non sono 1 esperto di motore qst è il mio primo post: 1 SETTIMANA fa ho comrpato 1 liberty 50 s 4t Al prezzo di 150 euro ( xd xd) il motorino inizialmente sembrava nn aver problemi xò poi sono nati e i problemi sono i seguenti: L'accensione è molto prolungata se l'accendo col tasto di accensione arriva al punto di scaricarsi il motorino e quindi devo dare tantissime botte sulla messa in moto dopo aver sudato 7 camicie il motorino si accende... 1 volta acceso xò nn posso accelerare tt altrimenti si affoga e nn super i 20-30 km/h quindi si affoga e si spegne io ovviamente provo ad accenderlo col tasto ma nnt nn si accende metto a cavaletto e solo dopo 1 altra sudata si accende con la messa in moto 1 volta accesso xò devo fare prima 1 paio di km nn accelerando troppo e poi se dio mi fa il miracolo riesco ad accelerarlo tutto xò si affoga sempre 1 pò sotto ora il meccanico l'ha visto glielo devo portare lunedì xò ho deciso di confrontarmi prima cn voi riguardo al fatto ke si affoga e si accende solo dopo aver sudato.. riguardo al fatto ke si affoga e si spegne il meccanico ha detto ke è legato al sensore del carburatore ( neanche lo so ke è) o magari ke è sporco il carburatore e x il problema dell accensione nn so credo sia la candela inizio col dirvi ke su qst motorino non si cambia l'olio non si pulisce il carburatore e nn si pulisce la candela o si cambia da 1 bel pò ma da tanto è xD credete ke il problema sia il sensore ( e il carburatore sporco ) e la candelaa? aspetto vostre risposte ( Spero che mi rispondiate in 1 modo elementare in meccanica xkè nn ne capisco molto sono appena entrato nel mondo dei motori e ho solo 14 anni ) xD grazie in anticipo. :D :D
     
    .
  2. KAWAlibertyCRT
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sensore al carburatore?? mammamia quanta fantasia xD

    controlla la candela...se è parecchio bagnata devi smagrire la carburazione, se è asciutta devi ingrassare ;)
     
    .
  3. Wert©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok e riguardo al fatto ke si affogaaa?
     
    .
  4. KAWAlibertyCRT
        Like  
     
    .

    User deleted


    controlla di che colore è la candela...se è nera è grasso e dei smagrire...
     
    .
  5. Wert©
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK ma credo che sia nera xkè nn la pulisco da tantissimissimo e qst è la candela e x il sensore del carburatore? tu ke mi proponi?
     
    .
  6. Wert©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok l'ho portato dal meccanico che neanche si accendeva xDxD gli ho detto di controllare candela e carburatore lui mi ha riso in faccia dicendomi "Sono 1 meccanico e tu mi dici cosa fare" xD allora mene sono andato speriamo ke x dmn il mio bolide ( -.-) torni Nuovo xD
     
    .
  7. KAWAlibertyCRT
        Like  
     
    .

    User deleted


    la candela non va pulita o.o si pulisce da sola...se la dovevi pulire te allora il motorino era grasso di carburazione! dai meccanici vacci poco, se non li conosci ti fregheranno sempre
     
    .
6 replies since 6/8/2011, 22:26   256 views
  Share  
.