problemino calo prestazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiabloS°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.. ho un liberty classic 2t ( 1997) ..

    ho montato 2 settimane fa..

    - dr 50cc
    - sp3
    -rulli 6.1


    E aveva un ottima accelerazione 0-80 in pochi secondi.. e la velocita massima era 90 km/h


    ora dopo 2 settimane ha un accelerazione fino a 0-65 buona e la velocità massima 80...



    i rulli ho controllato e non si sono consumati... ho chiesto a un mio amico. e ma detto che poteva essere la cinghia del carter ( perchè non lo mai cambiata in 17mila km ) oltre a poter essere la cinghia cosa puòessere?
     
    .
  2. DiabloS°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aiuto ç_ç
     
    .
  3. mikyzazzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma hai fatto il rodaggio? se hai tirato sin da subito le fascie si son fottute :S
     
    .
  4. .:Raffaele-7:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il gt ha bisogno di un rotaggio di 500 km che non superi i 45 km/h se tu lo hai da due settimane e già l'hai testato (hai detto le varie velocitè) non hai dato il tempo necessario al gt di assestarsi e quindi hai avuto questo calo
     
    .
  5. DiabloS°
        Like  
     
    .

    User deleted


    il cilindro era usato.. il rodaggio era gia stato effetuato...
     
    .
  6. Math2
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. I gruppi termici che vendono, indifferente la marca, già sono rodati. Dopo la prima accensione fare entrare in temperatura il motore e poi per un paio di ore far avere al motore variazioni di giri, attento però a non tirarlo al massimo sennò ti fotti le fasce!
    2. Quando compri un gruppo termico usato bisogna sempre cambiare le fasce!
    3. Per il tuo problema prova con la cinghia e con la candela!
    _________________________
    Visita il mio Liberty 09' Whyte!
     
    .
  7. DiabloS°
        Like  
     
    .

    User deleted


    rispondo un po..
    2- era usato per 120 km.. perchè lo avevo nel mio zip sp... dopo ho messo i dr 70cc nello zip e ho i 50cc li ho passati qua..
    3- candela cambiata ... cinghia sai se devo fare il rodaggio?
     
    .
  8. .:Raffaele-7:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sii si deve fare un rotaggio di 500 km! Il resto sono tutte balle le fasce in un cilindro nuovo sono come se un bambino appena nato non lo fai gattonare ma lo impari a correre direttamente!
     
    .
  9. DiabloS°
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi lo smontato... ho trovato i rulli ( 5 integri 1 invece semidistrutto ) lo cambiato.. e ne h mesi da 5.5 ho pulito anche filtro con compressore.. ma ripresa è peggiorata
     
    .
  10. .:Raffaele-7:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè hai cambiato rulli li devi grammare per bene
     
    .
  11. DiabloS°
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi lo so...

    ora me un buonissimo allungo ma niente ripresa.. e pur i rulli sono da 5.5 circa ho pulito tutti i pezzi... oggi metterò mollettine blu e mollone.. e ci metto anche una puleggia buona e pacco lamellare polini speriamo che aumenti di molti
     
    .
10 replies since 11/6/2011, 15:15   120 views
  Share  
.