Regolare minimo liberty 200

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soldierfortu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Ho un Liberty 200 del 2006 con circa 10000 km..Ultimamente ho un problema, quando mi fermo il motore noon riece a stare acceso e mi si spegne..ho pensato subito fosse un problema di minimo ma, vista la mia ignoranza mi sono chiesto se è a carburatore o no..sa nessuno rispondere al mio dilemma ?????e poi sa nessuno come si alza il minimo??ci si arriva facilmente o va smontata roba?? grazie mille in anticipo..
     
    .
  2. _matteo91_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è il minimo, e si é a carburatore, devi regolare la vite,ci si arriva difficilmente senza attrezzi specifici. Il carburatore è situato sotto la sella, la vite in questione è sulla parte alta del carb, è dorata e ha una molla sotto! Se riesci a accedere a quella vite lo puoi regolare da solo, come faccio io sul 125, solo che io ho un buco apposito nel sottosella, invece mi sembra che tu il sottosella non lo hai...
     
    .
  3. soldierfortu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,oggi lo smontato tutto e ho trovato la vite..cavolo potevano metterla anche in un posto più comodo!!!ho visto che nel carburatore ci sono altre 2 viti dorate, quelle a cosa servono??
     
    .
  4. _matteo91_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una è la vite dell aria e l' altra non ricordo al momento :D
     
    .
3 replies since 13/2/2011, 02:40   2319 views
  Share  
.