Filtro a cono e carburazione

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  1. AlexSwofford
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    Ragazzi giorni fa ho messo il filtro a cono e ho notato che appena acceleravo a manetta il motore affogava. Volevo provare a fare la carburazione, ho postato alcune foto del carburatore mi sapete dire quale vite devo girare per aumentare l'aria?

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    Se avete bisogno di foto migliori ditemelo!

    E poi ora che le guardo meglio, mi incomincio a chiedere perchè cè quel bullone vagante... che cos'è??
     
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  2. Garnet10
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    il bullone vacante si deve essere per forza staccato da dove inizia il filo
     
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  3. 93angelo93
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    prova a mettere 1 gigler piu grande xd io sul mio ho il 95 e il getto minimi 82 e non affoga per nienete a partenza prima pero' lo faceva con il getto minimo 80
     
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  4. AxaThePro
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    Se si affoga è perchè devi aumentare il getto, non l'aria che entra....
     
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  5. AlexSwofford
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    Ma qual'è il giler, il getto?
     
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  6. 93angelo93
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    sisi secondo me pero' e difficile trovarlo per il liberty piu grane di 80 se poi non lo trovi fai ingrandire quello che hai
     
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  7. KAWAlibertyCRT
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    il filtro a cono per l'uso stradale è sconsigliatissimo...è veramente troppo soggetto ai cambiamenti climatici, a volte basta anche il calore del motore per cambiare qualcosa, oppure se trovi un tratto di strada con molti alberi e fa un po' più fresco...ti conviene molto di più mettere l'airbox con la red sponge...meno rumore e meno rompimenti di balle :)
     
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  8. AlexSwofford
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    Ma è quello con la retina invece della spugna, è lo stesso?
    Comunque nella foto sapete indicarmi il gigler?
     
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  9. 93angelo93
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    @.@' devi aprire il carburatore xd per vederlo il gettto xd
     
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  10. KAWAlibertyCRT
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    la red sponge è una spugna meno porosa fatta uguale alla spugna originale xD
     
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9 replies since 1/9/2010, 11:30   64 views
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