Rumore strano in accellerazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreaRST94
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga oggi da quando ho superato un semaforo, ho visto che se giro la manopola dell'acceleratorre fino alla meta va bene ...oltre fa un suono stranissimo e rallenta come se affogasse ...che puo essere????? rispondete vi pregoo :(
     
    .
  2. AxaThePro
        Like  
     
    .

    User deleted


    da rifare la carburazione. Aumenta il getto
     
    .
  3. KAWAlibertyCRT
        Like  
     
    .

    User deleted


    è magrissimo!! aumenta il getto...la candela hai visto di che colore è??
     
    .
  4. andreaRST94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il mio scooter nn è elaborato , è tutto originale tranne le strozzature
     
    .
  5. KAWAlibertyCRT
        Like  
     
    .

    User deleted


    e che vuol dire xD è anche colpa della stagione :D
     
    .
  6. andreaRST94
        Like  
     
    .

    User deleted


    percio è una cosa normale che dopo un anno e mezzo si sia scarburato? comunque per aumentare i getti mi devo rivolgere ad un meccanico...quanto mi chiedera piu o meno?
     
    .
  7. Garnet10
        Like  
     
    .

    User deleted



    andreaRST94 la prossima volta titolo inerente alla discussione,grazie
     
    .
  8. KAWAlibertyCRT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaRST94 @ 12/7/2010, 14:15)
    percio è una cosa normale che dopo un anno e mezzo si sia scarburato? comunque per aumentare i getti mi devo rivolgere ad un meccanico...quanto mi chiedera piu o meno?

    farsi cambiare i getti da un meccanico è come dire "rapinami per favore!!"

    te per essere sicuro fai una bella tirata, ti fermi e appena fermato controlli il colore della candela...se è nocciola è ok, se è scura è grasso e se è tendente al chiaro è magro...
     
    .
  9. andreaRST94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok il fatto è che non ho l esperienza per farlo , sono costretto a chiedere ad un meccanico, comunque è difficile smontare la candela??

    ok garnet , scusami =)
     
    .
  10. KAWAlibertyCRT
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente affatto :) fortunatamente non hai uno zip xD

    per montare la candela basta togliere il tappo di plastica sopra alla pedana (sulla carena post.) e troverai un cavo con un attacco di plastica...sotto quell'attacco c'è la candela...dovresti avere la chiave apposita in dotazione :)

    ricorda che la carburazione per essere perfetta la candela deve essere color nocciola nel mezzo, un po' più scura ai lati e deve presentare alcune incrostazioni...
     
    .
  11. Garnet10
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari quando la smonti occhi a dove metti le mani che potresti scottarti :D
     
    .
  12. KAWAlibertyCRT
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche si...quella zona brucia di brutto xD vacci con calma o con un paio di guanti...
     
    .
  13. andreaRST94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie comunque l ha visto papa che mi ha detto che il motorino è un po scarburato , il filtro dell'aria è sporco e mi ha detto che lo porta dal meccanico e gli fa mettere un filtro dell'aria piu aperto (io gli ho detto la red sponge) e aumentare il getto del max ...poi lo ricarburera , che dite è una buona idea??
     
    .
  14. KAWAlibertyCRT
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una ottima idea...facendo così non solo il motorino va meglio, ma previene anche surriscaldamenti indesiderati quindi l'usura
     
    .
13 replies since 8/7/2010, 22:23   123 views
  Share  
.