Problema gioco acceleratore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "spyro"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi da un pò di tempo ho riscontrato questo problema con il filo dell'acceleratore:
    mi spiego meglio, quando ruoto la manopola di regola ci dovrebbe essere un gioco pari ad 1mm, ma nel mio caso devo ruotarla di 2 o più centimetri per far avere gas.
    A cosa è dovuto questo problema è risolvibile?
    Ho provato con il Liberty dell'amico mio e questo problema non si presenta e la manopola è molto più rigida.
     
    .
  2. Waltè_RST_Polini
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me è cosi, c'è parecchio gioco......e da fastidio
     
    .
  3. Polini_Malossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si che e risolvibile. Smonta la carena posteriore , poi arriva al martelletto che sta al carburatore dove finisce il filo dell'acceleratore , avvita il pierno dietro e vedrai che il gioco diventa pian piano minore , regolalo come piu ti piace. :ok:
     
    .
  4. Waltè_RST_Polini
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna solamente avvitare ?


    alex vedi se ho capito


    -smontare carena posteriore
    -smontare sottosella
    -avvitare filo acceleratore del carburatore che si trova sulla farfalla d'apertura gas

    giusto ?
     
    .
  5. "spyro"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah smontare la carena posteriore...c'mbegn (che impegno).
    Purtroppo non ho un garage a disposizione per poterlo fare, farò fare al meccanico!
     
    .
  6. Polini_Malossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Waltè_RST_Polini @ 14/3/2010, 17:18)
    bisogna solamente avvitare ?


    alex vedi se ho capito


    -smontare carena posteriore
    -smontare sottosella
    -avvitare filo acceleratore del carburatore che si trova sulla farfalla d'apertura gas

    giusto ?

    Giustissimo.
    Spyro lo puoi fare anche benissimamente all'aperto xD , tanto solo il codone devi smontare ;)
     
    .
  7. "spyro"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polini_Malossi @ 15/3/2010, 13:55)
    CITAZIONE (Waltè_RST_Polini @ 14/3/2010, 17:18)
    bisogna solamente avvitare ?


    alex vedi se ho capito


    -smontare carena posteriore
    -smontare sottosella
    -avvitare filo acceleratore del carburatore che si trova sulla farfalla d'apertura gas

    giusto ?

    Giustissimo.
    Spyro lo puoi fare anche benissimamente all'aperto xD , tanto solo il codone devi smontare ;)

    Guarda mi stai anche vagamente simpatico ma verresti qui a Bari a farmelo tu?
    Putropoo non ho un officina! L'unica cosa che ho fatto è stato montare il multivar malossi nel garage di un mio amico...e già lì abbiamo avuto non pochi problemi!
    Vorrei tanto avere più abilità nel mettere le mani al mio motore visto che lo amo come credo anche tu...se solo ci fosse uno che sa spiegare le cose decentemente...

    A proposito ecco il mio Liberty
    #entry253182447
     
    .
6 replies since 14/3/2010, 16:56   112 views
  Share  
.