Consiglio per l'efficenza del carburo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enzo_Power95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Zip sp-pro @ 2/2/2010, 16:12)
    ciao ragazzi.io elaboro zip.e ne so piu di te,vieni un po ad adrano (sicilia provinci CT)con quel cartoccio.
    Mo ancora sto elaborando(dopo tanto tempo)IL mio zippetto.Sto mettendo tt e gia fa 95-7 km/h in pianura.

    ma mi dici che c'entra il tuo zip con questo discorso? :mmm: cmq chiudiamola qui chi è che vuole dare fuoco alla marmitta lo faccia pure ma nn venga qua a dire che poi la marmitta fa un rumore metallico assordante e che da problemi. io consiglio di fare questa cosa solo su marmitte vuote(senza nessun tipo di paratia interna) poi fate come volete
     
    .
  2. nikibliberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enzo_Power95 @ 3/2/2010, 14:03)
    CITAZIONE (~Zip sp-pro @ 2/2/2010, 16:12)
    ciao ragazzi.io elaboro zip.e ne so piu di te,vieni un po ad adrano (sicilia provinci CT)con quel cartoccio.
    Mo ancora sto elaborando(dopo tanto tempo)IL mio zippetto.Sto mettendo tt e gia fa 95-7 km/h in pianura.

    ma mi dici che c'entra il tuo zip con questo discorso? :mmm: cmq chiudiamola qui chi è che vuole dare fuoco alla marmitta lo faccia pure ma nn venga qua a dire che poi la marmitta fa un rumore metallico assordante e che da problemi. io consiglio di fare questa cosa solo su marmitte vuote(senza nessun tipo di paratia interna) poi fate come volete

    esatto, infatti è così..
    comunque meglio chiuderla questa discussione perchè mi pare che si stanno scaldando un pò troppo gli animi .... :--.--:
     
    .
  3. ~Zip sp-pro
        Like  
     
    .

    User deleted


    lui ha un piaggio ed il liberty è piaggio e li zip :1: è piaggio :--.--:
     
    .
  4. Enzo_Power95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Zip sp-pro @ 3/2/2010, 15:18)
    lui ha un piaggio ed il liberty è piaggio e li zip :1: è piaggio :--.--:

    ma che c'entra??? :mmm:
     
    .
  5. Waltè_RST
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiudo la discussione.
     
    .
19 replies since 29/1/2010, 15:04   160 views
  Share  
.