Problema pinza freno liberty 50 del 2008

Non riesco a montare la pinza del freno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cobramat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho comprato un liberty 50 del 2008 con su montato motore, marmitta, ruota e cerchio posteriore del 125 moc. Il problema è che hanno montato anche ruota e cerchio anteriore del 125 moc. Me l'hanno venduto senza pinza freno perché mi hanno detto che la pinza del 50 originale non montava. Ho ordinato una pinza freno del 125 moc e nemmeno monta, come devo fare per risolvere il problema? Il problema è la forcella che è del 50 o del disco che è del 125?Montando un disco del 50 sul cerchio del 125 risolvo il problema? Fatemi sapere, vi ringrazio anticipatamente.
     
    .
  2. bestiaccia65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io monterei ruota e disco del 50
     
    .
  3. cobramat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho risolto, il problema è la forcella. Perché l'attacco del disco della forcella del disco del liberty è diverso da quello del moc, perché uno porta il disco da 22 cm mentre l'altro porta il disco da 24 cm. Il disco da 22 cm non lo posso montare sul cerchio del moc perché il primo è a 6 fori mentre il secondo è a 5 fori. Quindi la soluzione è o mettere la forcella del moc (150/170 euro) o montare la ruota del 50,infatti ho ordinato un bel cerchio del liberty S usato completo di disco e ruota in ottime condizioni ed ho risolto il problema.
    P. S. La nuova pinza non andava bene ho dovuto comprare quella del 50 😰
     
    .
2 replies since 27/8/2019, 10:52   96 views
  Share  
.