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Lorenzo Giovannini.
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Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Vorrei chiervi aiuto per uno strano problema riscontrato sul mio Liberty 125 del 2007, dopo aver svitato tutte le viti del carter trasmissione, allentato il dado del mozzo e svitato il tappo dell'olio, il carter si muove ma sembra che il cuscinetto sia incollato al mozzo.
Ho provato anche a battere con il martello di gomma e a fare leva con un cacciavite, ma avevo paura di rompere il carter, quindi ora non so più che cosa fare. Tutto questo perchè volevo controllare la cinghia, in quanto il motorino è usato e penso che nessuno l'abbia mai cambiata fino ad ora.
Edited by ASr9555 - 23/2/2015, 21:28. -
Vespa-98.
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Controlla che non sia rimasto qualche bullone e dai dei colpetti intorno con il martello di gomma . -
Lorenzo Giovannini.
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Grazie ma ho già controllato che tutte le viti e bulloni fossero svitati, il problema è che non riesco a sfilare il carter perchè il cuscinetto lato frizione non esce dall'alberino. . -
Vespa-98.
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Prova con dello svitol e dei colpi di mertello di gomma . -
Lorenzo Giovannini.
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Lo svitol lo spruzzo direttamente sul cuscinetto? . -
Vespa-98.
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Dove é bloccato..cerca di non fare danni che non mi assumo responsabilità.. . -
Lorenzo Giovannini.
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OK grazie del suggerimento domani provo e ti faccio sapere. . -
Lorenzo Giovannini.
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Finalmente ci sono riuscito era pieno di ruggine.
Ora però ho un alte domanda in quale ordine devono essere le rondelle del variatore perché dopo aver rimontato il tutto il motorino faceva un rumore assordante proprio dalla parte della trasmissione..