Multivar o polini

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  1. Ðavi96
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    Loro lo vendono da montare su mezzo originale prova a montare tutto il contenuto del kit ma ci dovrebbe essere un manuale di installazione
     
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  2. Vespa-98
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    Si si in pratica la molla morbida serve ad allungare e con i rulli leggeri dovrebbe essere equilibrata da quanto ho capito
     
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  3. Ðavi96
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    Esatto teoricamente è così
     
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  4. Vespa-98
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    Tanto il motorino ha il limitatore quindi più di 60-65 no va...
     
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  5. Ðavi96
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    Levalo fai il taglio alla bobina cambia tantissimo!!
     
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  6. Vespa-98
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    Il meccanico di che che si rovina e si può sbiellare il motore
     
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  7. Ðavi96
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    Enormi cavolate!! certo se in discesa ti metti a manetta e passi gli 80 evviva il cappero io l'ho fatto e non ho alcun problema mi sono fatto l'orecchio e ormai lo sento ma te ne accorgi anche dal tiro del motore
     
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  8. Vespa-98
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    Ha detto che va fatto un foro al angolo dove c'è quella rientranza http://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFgxMzg1/z/E...Dn/$_35.JPG. lui mi consiglia di lasciarla così
     
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  9. Ðavi96
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    La nostra è diversa va fatto proprio un taglio con il seghetto.
    Io andrei da un meccanico che me la fa poi fai tu
     
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  10. Vespa-98
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    Aiuto raga ho montato tutto quello che esce nella confezione ma fa 30 e grida un casino cosa può essere..ps i rulli sono da 4,7
     
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  11. Vespa-98
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    In pratica se accellero fino a 30 km\h va bene poi anche se vado al max tipo che si trattiene e grida un bordello che puo essere?? Mi consigliate una taratura la moto è originale dite di mettere solo il vario e lasciare mdc e mdf originali e i rulli originali

    Edited by Vespa-98 - 11/9/2014, 12:22
     
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  12. Ðavi96
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    Metti rulli 5.5 e vedi come va al limite leva la molla ma se hai lo slider mettilo su molla originale
     
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  13. Vespa-98
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    Ciao adesso proverò a mettere i rulli da 6.1 e mdc e mdf originali con lo slider..Comunque ho scoperto di avere la testata 4valvole ahahahah :1:
     
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  14. trinacrio
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    CITAZIONE (Ðavi96 @ 24/8/2014, 14:13) 
    Io monto il multivar e miracoli non ne fa assolutamente il polini 9 rulli scordatelo impiegheresti più tempo in officina a cercare la taratura ottimale che per strada a girare.Il polini 6speed ne parlano bene ma dovendo tornare indietro mi farei lavorare come dio comanda il mio ;) ho provato mezzi con il variatore originale lavorato come si deve e sono rimasto molto colpito un'allungo che il malossi si sogna e pure la partenza non scherza

    Ciao cosa intendi fare lavorare il tuo variatore? Io ho un liberty 125 4t 2009, vorrei mettere mollette bianche con frizione originale e rulli da 9,5 con variatore originale , quello che non ho capito e cosa dovrei dire al meccanico per farlo lavorare bene?? Io come tutti vorrei più ripresa e accelerazione anche a discapito dell'allungo, mi va bene arrivare a 80/90 , tanto lo uso solo in paese , pieno di salite , strade strette e traffico, grazie attendo risposta!!
     
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  15. Vespa-98
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    Mi potete dire una taratura per andare sul sicuro...
     
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32 replies since 24/8/2014, 11:01   561 views
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