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Ðavi96.
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Loro lo vendono da montare su mezzo originale prova a montare tutto il contenuto del kit ma ci dovrebbe essere un manuale di installazione . -
Vespa-98.
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Si si in pratica la molla morbida serve ad allungare e con i rulli leggeri dovrebbe essere equilibrata da quanto ho capito . -
Ðavi96.
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Esatto teoricamente è così . -
Vespa-98.
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Tanto il motorino ha il limitatore quindi più di 60-65 no va... . -
Ðavi96.
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Levalo fai il taglio alla bobina cambia tantissimo!! . -
Vespa-98.
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Il meccanico di che che si rovina e si può sbiellare il motore . -
Ðavi96.
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Enormi cavolate!! certo se in discesa ti metti a manetta e passi gli 80 evviva il cappero io l'ho fatto e non ho alcun problema mi sono fatto l'orecchio e ormai lo sento ma te ne accorgi anche dal tiro del motore . -
Vespa-98.
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Ha detto che va fatto un foro al angolo dove c'è quella rientranza http://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFgxMzg1/z/E...Dn/$_35.JPG. lui mi consiglia di lasciarla così . -
Ðavi96.
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La nostra è diversa va fatto proprio un taglio con il seghetto.
Io andrei da un meccanico che me la fa poi fai tu. -
Vespa-98.
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Aiuto raga ho montato tutto quello che esce nella confezione ma fa 30 e grida un casino cosa può essere..ps i rulli sono da 4,7 . -
Vespa-98.
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In pratica se accellero fino a 30 km\h va bene poi anche se vado al max tipo che si trattiene e grida un bordello che puo essere?? Mi consigliate una taratura la moto è originale dite di mettere solo il vario e lasciare mdc e mdf originali e i rulli originali
Edited by Vespa-98 - 11/9/2014, 12:22. -
Ðavi96.
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Metti rulli 5.5 e vedi come va al limite leva la molla ma se hai lo slider mettilo su molla originale . -
Vespa-98.
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Ciao adesso proverò a mettere i rulli da 6.1 e mdc e mdf originali con lo slider..Comunque ho scoperto di avere la testata 4valvole ahahahah . -
trinacrio.
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Io monto il multivar e miracoli non ne fa assolutamente il polini 9 rulli scordatelo impiegheresti più tempo in officina a cercare la taratura ottimale che per strada a girare.Il polini 6speed ne parlano bene ma dovendo tornare indietro mi farei lavorare come dio comanda il mio ho provato mezzi con il variatore originale lavorato come si deve e sono rimasto molto colpito un'allungo che il malossi si sogna e pure la partenza non scherza
Ciao cosa intendi fare lavorare il tuo variatore? Io ho un liberty 125 4t 2009, vorrei mettere mollette bianche con frizione originale e rulli da 9,5 con variatore originale , quello che non ho capito e cosa dovrei dire al meccanico per farlo lavorare bene?? Io come tutti vorrei più ripresa e accelerazione anche a discapito dell'allungo, mi va bene arrivare a 80/90 , tanto lo uso solo in paese , pieno di salite , strade strette e traffico, grazie attendo risposta!!. -
Vespa-98.
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Mi potete dire una taratura per andare sul sicuro... .