Multivar o polini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vespa-98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga vorrei montare un variatore ma sono indeciso se prendere il classico multivar oppure il polini a 9 rulli che mi consigliate
     
    .
  2. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io monto il multivar e miracoli non ne fa assolutamente il polini 9 rulli scordatelo impiegheresti pił tempo in officina a cercare la taratura ottimale che per strada a girare.Il polini 6speed ne parlano bene ma dovendo tornare indietro mi farei lavorare come dio comanda il mio ;) ho provato mezzi con il variatore originale lavorato come si deve e sono rimasto molto colpito un'allungo che il malossi si sogna e pure la partenza non scherza
     
    .
  3. Vespa-98
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me serve solo ripresa perché il motorino č originale e in salita ci mette anni😂
     
    .
  4. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahaha ti capisco pure io sono nella stessa situazione ma se fai lavorare il tuo variatore bene e lo regoli a dovere non te ne penti neanche in salita
     
    .
  5. Vespa-98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tra i due qual č il migliore?
     
    .
  6. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il malossi se ti accontenti non č male il polini 9 rulli escludilo a prescindere
     
    .
  7. Vespa-98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma siccome il motorino č originale se uso i rulli della confezione non dovrebbe andare meglio del classico sei rulli??
     
    .
  8. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda ho visto montare e lavorare un sacco di meccanici sul 9 rulli e non lo riesci mai inquadrare ho provato pure mezzi che lo montano e come taratura non la azzecchi mai o quasi non dico che non va bene ma per me su un mezzo originale č esagerato
     
    .
  9. Vespa-98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece il polini a sei rulli?
     
    .
  10. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello ne parlano bene alcuni dicono sia meglio del malossi ma non posso assicurarti nulla mi spiace
     
    .
  11. Vespa-98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prenderņ quello che costa meno giusto per la riprese e le salite 😃
     
    .
  12. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok tienici aggiornati :ok:
     
    .
  13. Vespa-98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso il polini hi speed..nella confezione ci sono i rulli da 4,7 con mdc blu 20kg e mdf nere vanno bene??
     
    .
  14. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io nel multivar ho montato solo il variatore e i rulli la molla l'ho levata subito vedi tu io mi fido di pił delle molle polini onestamente
     
    .
  15. Vespa-98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma i rulli dici che sono un po leggeri o vanno bene tieni presente che la moto č originale
     
    .
32 replies since 24/8/2014, 11:01   561 views
  Share  
.