problema!!!! non parte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liverty22
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un problema, dopo un mesetto fermo oggi ho deciso di riaccendere il mio liberty 125 09, ma niente , il quadro si accende , funziona luce abbaglianti e frecce ma clacson e messa in moto elettrica non vanno sembrano che non ci siano quei pulsanti, per non parlare che premendo entrambi i freni non si accendono gli stop, ho provato di tutto dal cambiare fusibile, al vedere se i pulsanti che accendevano lo stop si erano rotti, ma niente, ho persino provato a fare il ponte con una macchina ma niente, datemi qualche consiglio vi prego!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando premi la leva lo stop si accende?? se non si accende sono i pulsantini del freno e senza di quelli il motorino di avviamento non gira altrimenti se tutto funziona smonta la carena posteriore e mentre provi a mettere in moto dai una bottarella sul relč
     
    .
  3. Liverty22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo stop non si accende proprio ne il posteriore ne l anteriore! ho provato smontando i pulsanti ma niente
     
    .
  4. federi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho lo stesso problema che gli stop non si accendono e vado con la pedivella perchč e 50 ma come si puņ aggiustare sto fatto degli stop?
     
    .
  5. Liverty22
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ma secondo me sono due cose diverse! Perche penso che a te quando giri il quadro e usi il clacson funzioni mentre a me no!
     
    .
  6. federi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono nemmeno il clacson funziona a me
     
    .
  7. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente un problema elettrico ma avete toccato qualcosa??
     
    .
  8. federi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    no io no ho toccato niente..
     
    .
  9. Liverty22
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda no! non so hai provato a cambiare la batteria?
     
    .
  10. federi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    si fa lo stesso..
     
    .
  11. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma i pulsanti dello stop li avete provati??
     
    .
  12. Liverty22
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima di metterlo a riposo il motore andava bene! poi i pulsanti degli stop non andavando piu! in piu l'ho lasciato in riserva e la spia e la lancetta non ai alzavano proprio! e mi sono accorto che le due stanghette del livello della benzina la piu alta quella che normalmente segna il pieno si e rotta non so se puo dipendere da quella il fatto che non mi segna piu il livello della benzina!
     
    .
  13. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non so che dirti ma sicuramente č un problema elettrico... :(
     
    .
12 replies since 2/12/2013, 19:17   1845 views
  Share  
.