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aldoo.
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Mi sapreste consigliare un buon variatore che mi garantisca lo spunto e la ripresa necessari soprattutto in salita? Ho un Liberty 125 ultimo modello. . -
PolpoBorracho.
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tutti mettono il multivar . -
Ēhristian.
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bhe c'e il classico multivar che e ottimo poi c'e il j-costa che e piu spinto ( da un po di prestazioni in piu) . -
aldoo.
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E che mi dite della Polini? Sfogliando il catalogo online ho visto che ci sono due modelli, uno a 6 rulli standard e l'altro a 9 rulli, in teoria pił performante . -
Šavi96.
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Se vuoi polini monta il 6 rulli fidati . -
saroliberty.
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il 9 rulli se tarato bene va molto!! solo che deve essere appunto regolato da una persona che ne capisce! . -
Šavi96.
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il 9 rulli se tarato bene va molto!! solo che deve essere appunto regolato da una persona che ne capisce!
Infatti ma č molto difficile e poi i rulli costano un botto.... -
saroliberty.
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c'č gente che ci č morta per tarare un 9 rulli! . -
Šavi96.
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Verissimo . -
saroliberty.
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io sul 125 prenderei il j-costa! sul 50 se si ha un meccanico bravo il 9 rulli ben tarato č ottimo xk lo montano 2 liberty del mio paese e in ripresa mi stanno avanti con gli stessi pezzi miei! poi il multivar 2000 č il classico variatore "cittadino" prende i giri dal basso e spinge fino agli alti! e infine il multivar mhr team che č quello che va con l'over range e ha vuoto in basso e poi apre molto agli alti per questo per il 4 tempi non lo fanno si deve prendere dallo zip sp! . -
PolpoBorracho.
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si 40 euro ogni volta per cambiare i rulli . -
saroliberty.
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il j-costa non ha i rulli! ha i pulsori! . -
PolpoBorracho.
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o rulli o pulsori o supposte sempre 40 euro costano, per me per un liberty 125 con solo il variaotre il j costa č sprecato . -
Antoliberty.
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cvt fr4 . -
Lele Margot.
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anto l'hai provato il cvt fr4 ??? .