Rinnoviamo il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi oggi mi rivolgo a tutti voi ma specialmente all'admin.Ultimamente sono rimasto diciamo solo come moderatore e sinceramente se non fosse per l'aiuto di qualche alto utente avrei gią mollato un mesetto fa..
    Ora chiedo gentilmente all'admin dei consigli perchč se si continua cosģ il forum muore e sinceramente a me dispiace molto.
    Chiedo se possibile di nominare almeno 1 nuovo moderatore per aiutarmi e aiutare anche gli utenti per sentire dei pareri diversi.
    Chiedo a tutti la massima collaborazione
    Grazie in anticipo :ok:
     
    .
  2. .:CheccoDR:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se č possibile io sono disponibile =)
     
    .
  3. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serve qualcuno di costante :) checco avrei tanto bisogno di aiuto specialmente in meccanica 2t possedendo un 4t mi sono dedicato a quello mettendo un po da parte il 2t perciņ mi saresti di grande aiuto XD
    Ci sarebbe anche christian se a lui va di darmi una mano in alimentazione.......
    Mi raccomando se vi prendete questo impegno non scomparite XD
     
    .
  4. .:CheccoDR:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Sarei onoratissimo di dare una mano a te e al forum.. specialmente in meccanica 2t io sarei sempre attivo.. fammi sapere te ... ciao davi :)
     
    .
  5. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe io ti farei sapere gią da subito ma dobbiamo aspettare che il founder si faccia vedere..........
    Ho aperto questa discussione con la speranza di attirare l'attenzione di qualche anima buona XD
     
    .
  6. Ēhristian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono disponibillissimo a mettere a disposizione il mio tempo e la mia conoscenza sui liberty sia 4t che 2t ;) e mi sentirei davvero onorato ad avere il ruolo di admin e di affiancare davi96
     
    .
  7. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ēhristian @ 7/7/2013, 16:15) 
    Io sono disponibillissimo a mettere a disposizione il mio tempo e la mia conoscenza sui liberty sia 4t che 2t ;) e mi sentirei davvero onorato ad avere il ruolo di admin e di affiancare davi96

    Ti ringrazio ma comunque č moderatore non admin XD
     
    .
  8. Ēhristian
        Like  
     
    .

    User deleted


    errori di battitura hahahaahah , :drink: scherzo mi so imbrogliato scusa xD ;)
     
    .
  9. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD ;)
     
    .
8 replies since 30/6/2013, 20:52   549 views
  Share  
.