Consumo eccessivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iMario™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) Vi scrivo per avere un parere sui consumi del mio liberty 125 (ultimo modello) , Ho fatto solo 173 KM circa.. È ho già fatto il pieno 3 volte , l'ultima volta stamattina e ancora avevo una tacca prima della riserva , stamattina dopo il pieno ho fatto 30 KM e la lancetta e di nuovo a quel punto.. La stessa cosa era successa al pieno precedente..
    Sinceramente il consumo mi sembra fin troppo eccessivo anche se ancora è in rodaggio ...
     
    .
  2. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende da come stai facendo il rodaggio, continua a fare il rodaggio e solo dopo devi vedere i consumi, all'inizio è normale che i consumi sono alti
     
    .
  3. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure il mio consumava un botto
     
    .
  4. iMario™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi finito il rodaggio dovrebbe sistemarsi?
     
    .
  5. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se lo fai bene si
     
    .
  6. iMario™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok sono ancora in tempo per farlo bene?? Prima di partire lo faccio sempre riscaldare bene , ma in alcune occasioni ho dovuto fare 80 - 90 Km/h perchè ero nella statale , e qualche volta ho dovuto portare il passeggero...
     
    .
  7. PierpaoloLiberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    cerca di non mandarlo mai furoi giri fallo riscaldare sempre ed evita di andare a 2 almeno fino ai 300 km pensa che io ad uno ne ho fatti 700 km
     
    .
  8. Çhristian
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspetta , quanto ti costa un pieno ???

    Edited by Çhristian - 21/2/2013, 19:20
     
    .
  9. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attenti allo stile SMS :police:
     
    .
  10. iMario™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il pieno l'altro giorno 8€ e sono entrati circa 6 litri , ieri 6€ e sono entrati 4 litri circa , però la lancetta non era tutta in alto..
     
    .
  11. PolpoBorracho
        Like  
     
    .

    User deleted


    la lancetta del liberty non è affidabile
     
    .
  12. saroliberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    da me quando è nell'ultima tacca dovrebbe esserci 1 litro ma ce ne sono più di due! con la riserva accesa ho fatto 75 km circa quindi è come ha detto polpo non fidarti della lancetta del liberty, fai così fai finire tutto il serbatoio e metti 1 litro preciso di benzina segna i km, fai finire tutto il litro che hai messo e segna i km! poi fai i km che hai segnati quando finisci il litro meno quelli che avevi prima di metterlo!
     
    .
  13. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto, io faccio sempre come ha detto saro, è la cosa migliore
     
    .
12 replies since 20/2/2013, 16:03   791 views
  Share  
.