Carburazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vert87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho un liberty 125 ultimo modello! per avere un po piu di ripresa ho cambiato il variatore originale con il multivar 2000 con rulli da 9.5g, molla di contrasto, dopo un po di prove ho visto che quella originale č piu azzeccata e filtro aria red sponge... con questi pezzi che getto del massimo consigliate? mi semra che di serie abbia un getto da 82... altra domanda, per cambiare il getto del massimo basta svitare quello che gia monto o bisogna sostituirlo?
    grazie!
     
    .
  2. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo devi sostituire e penso che basti metterne un 3 punti pił grande
     
    .
  3. vert87
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa l ignoranza eh... ma punti= dimensione... ok ci siamo! quindi devo prenderlo da 85... ma per calcolare l aumento del massimo si va ad occhio o ci sono degli standard da seguire? altra domanda, esistono getti del massimo aumentati originali della piaggio o bisogna per forza di cose prenderelo di qualche altra marca?
     
    .
  4. Šavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    No per quel che so non ci sono dei getti maggiorati piaggio ma gli altri sono sempre ottimi.Per calcolare l'aumento del getto ottimale si fanno molte prove in questo modo uno va in base alla propria esperienza io so che in linea di massima con la red sponge devi ingrassare la carburazione e aumentare all'incirca di 3 punti.
    Poi per maggior sicurezza aspetta qualche altro parere
     
    .
3 replies since 18/12/2012, 12:09   128 views
  Share  
.