Bauletto o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non ho il bauletto
    84.62%
    11
  • Ho il bauletto
    15.38%
    2
Guests cannot vote (Voters: 13)

Bauletto o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emalib
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo in questo momento avete o no il bauletto? Inizio io: io l'ho rimesso proprio ieri perchè non vohglio più portare il casco appresso XD e ahimè come sapete il sottosella è troppo piccolo
     
    .
  2. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me nel sottosella entra casco Jet, documenti, portafoglio, occhiali da sole, cellulare e pure le caramelle alla menta, perciò non lo uso, però lo tengo in garage
     
    .
  3. emalib
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antux @ 31/8/2012, 14:03) 
    A me nel sottosella entra casco Jet, documenti, portafoglio, occhiali da sole, cellulare e pure le caramelle alla menta, perciò non lo uso, però lo tengo in garage

    Le caramelle alla menta xD una cosa fondamentale da portare nel sottosella XD
     
    .
  4. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre :asd:
     
    .
  5. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io odio il bauletto non lo monterei mai preferisco portarmi il casco XD

    Da me entrano solo candela catena bloccadisco documenti portafoglio telefono chiavi e una pezza il casco non ci entra troppo grande
     
    .
  6. PolpoBorracho
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo monto perchè lo trovo orrendo

    il casco lo aggancio e lo chiudo dentro la sella
     
    .
  7. emalib
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho provato a tenerlo lì, ma me ne hanno fattli fuori 2..
     
    .
  8. Sandro97
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me il bauletto non mi è mai piaciuto, rovina l'estetica :ok:
     
    .
  9. CheccoDR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bauletto? Ci sto facendo un pensierino. . .
     
    .
  10. saroliberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo metterei mai, il casco tanto lo aggancio alla sella e se se lo vogliono rubare se lo rubano tanto non mi interessa del casco!
     
    .
  11. AlexManca
        Like  
     
    .

    User deleted


    é molto utile avere il bauletto; in particolare per il liberty dato che non ha spazio sotto la sella
     
    .
  12. aldoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando avevo quattordici anni non avrei mai montato un bauletto! E tanto meno un parabrezza, per giunta alto, come il FACO che sto felicemente utilizzando in attesa dell'estate.
    Il bauletto ha innumerevoli pregi, primo fra tutti la possibilità di inserirvi il casco. L'altro giorno ci ho caricato perfino i piantini di basilico :asd:

    Lo svantaggio più micidiale però è la sicurezza e stabilità di guida. Quando decisi di installare un bauletto da 30 lt (sul libretto viene considerato il limite massimo) sul mio Liberty 125 mi accorsi immediatamente delle vibrazioni, anzi, del vero e proprio sbando dello sterzo. Era incontrollabile oltre i 60 km/h.

    Il ricorso ai contrappesi è quindi inevitabile. Con una buona grammatura (almeno 190 g per lato) il problema si risolve.

    Per i detrattori del bauletto: con il sistema monolock una volta installata la piastra di fissaggio il bauletto si può mettere e togliere con un semplice "click". Non ci si perde in estetica e, all'occorrenza, potete viaggiare con una riserva di spazio in più sul vostro scooter.
     
    .
11 replies since 31/8/2012, 10:13   171 views
  Share  
.