Taratura liberty 50 4T multivar e sitoplus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccio9888
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora raga eccomi di nuovo a scrivere su questo fantastico forum...ho montato da 1000 km circa variatore malossi multivar 2000 con 3 rulli da 6.1 e 3 da 4,3 e sitoplus....può essere che solo col variatore mi faceva 65 ( originale 70-75 quando gli andava xD ) e ora mi faccia 72 circa ?? Ah un'altra cosa solo col multivar mi faceva molto piu rumore il motorino...e per partire devo accelerare a meta manetta e poi comincia a muoversi....per Sora anche consumi allucinanti per un 4T...30 km/l camminando allegramente....diteMi voi cosa ho che non va...molla di contrasto originale e mollettine originali anche...
     
    .
  2. natale12345
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi mettere tutti ruli 6.5 e vedi che vai un amore
     
    .
  3. Raffaele -58-
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 rulli di un peso e 3 di un altro...

    Togli questi rulli al più presto e possibile che rompi l'albero motore, il motore lavora malissimo ed è una stronzata spero che l'hai fatto dal tuo inconscio piuttosto tel'abbia consigliato qualcuno che lo prenderei a schiaffi -.-

    Tornando al discorso della taratura ti consiglio mdc bianca mdf bianche , rulli 6.1 o 6.2 , il tutto malossi dovresti essere tarato bene...


    N.B. non trascurare ciò che ti ho detto che costa un botto l'albero motore :ok:
     
    .
  4. ciccio9888
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :) infine...CN il multivar escono i 6.1 per 4t....visto che ho la sitoplus dovrei metterli piu pesanti o più leggeri ? In sostanza per mantenere una decente accelerazione e un'allungo da almeno 80 segnati metto i 6.1 o i 6.5 ? Quanto pensate che raggiunga di allungo mettendo i 6.1 ? E i 6.5 ?
     
    .
  5. saby810
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda 2.4 grammi non ti cambiano la vita eh.....e finiamola con sta storia dei rulli leggeri per la ripresa e i rulli pesanti per l allungo..... :D
     
    .
  6. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Metti i rulli da 6.5, la MDC bianca Malossi e le MDF lascia le originali, leva quei rulli al più presto che è come se su una spalla porti un gommone e sull'altra porti una nave XD
     
    .
  7. PierpaoloLiberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Q8 antux!
     
    .
  8. saby810
        Like  
     
    .

    User deleted


    6.1 mdc bianca e mdf bianche....se non hai frizione malossi lascia le originali
     
    .
  9. natale12345
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto antux
     
    .
  10. Pasquale Zittino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho anche un liberty 50 4t, avevo messo il multivar malossi 2000 con rulli da 6.1 grammi e molla di contrasto bianca, lo scooter andava da schifo.
    Aveva una ripresa schifoso però in allungo andava di più anche se per prendere la velocità massima ci mettevo un quarto d'ora.
    Ora sotto ho di nuovo il variatore originale e di ripresa va benissim o, pero di allungo arriva ad un tot e si ferma.
    Io vorrei provare con i rulli da 8g e qulcosa perchè con i rulli da 7,2 g già andava un po meglio
     
    .
9 replies since 7/4/2012, 15:42   1126 views
  Share  
.