Cosa vi è capitato di investire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nik10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quale sono le cose più strane che sono passate sotto le vostre ruote?
    Io questa estate ho investito un serpente vivo in campagna e momenti non cascavo :D poi oggi un bel birillo dei lavori in corso che stavano sistemando un semaforo
     
    .
  2. LibertyStyle93
        Like  
     
    .

    User deleted


    su una strada di campagna un riccio gia morto,spiaccicato e ridotto a una sottiletta,meno male k nn aveva piu gli aculei,altrimnti addio ruote
     
    .
  3. mixes45
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho investito un piccione.. stavo camminando normalmente quando all'improvviso quell'idiota ha cominciato a volare ed è andato a finire giusto sotto la mia ruota.. haha.. mi stavo schiattando dalle risate!
     
    .
  4. LibertyStyle93
        Like  
     
    .

    User deleted


    divertente mixes XD a me è capitato in auto una cosa dl genere, il piccione si schianto contro l'auto,devi vedere le risate
     
    .
  5. Tatore_4strokes
        Like  
     
    .

    User deleted


    un pipistrello di sera ahahahahhaha mi è andato sulla maglietta XD quanti risat ahahahahhaha
     
    .
  6. mixes45
        Like  
     
    .

    User deleted


    haha.. ecco.. ci sono molte cose stupide che solo se ci vai a pensare ti viene da ridere ma in fondo.. quegli animali perdono la vita!!.. (e a nuij che c n fott.. haha)
     
    .
  7. Nik10
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovete investire un serpente vivo e poi rispondere ehehe è una cosa skifosa senti la gomma che sprofonda e slitta nella carne...bleah
     
    .
  8. Nando_S
        Like  
     
    .

    User deleted


    io un postino con la bici, ma lo stava portando un mio amico
     
    .
  9. LibertyStyle93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nik10 @ 16/10/2009, 16:49)
    dovete investire un serpente vivo e poi rispondere ehehe è una cosa skifosa senti la gomma che sprofonda e slitta nella carne...bleah

    nik io mi trovavo in campgna e guidavo l'auto,l'ho visto k strisciava velocemente,ho accellerato per investrilo,ma quel b******o era vloce e quando ero vicino si è buttato fuori dalla strada,a schiacciarlo con l'auto dve essere piu bllo nn riski di cadere XD
     
    .
  10. Nik10
        Like  
     
    .

    User deleted


    io me lo sn trovato dopo una curva..stava bello bello acciambellato al sole...mi fratello che è passato dopo di me con la smart lo ha messo sotto pure lui :lol:
     
    .
  11. LibertyStyle93
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    XD cosi è piu sicuro k è morto
     
    .
  12. mixes45
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh maserio!
     
    .
  13. alekabi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nando_S @ 16/10/2009, 16:52)
    io un postino con la bici, ma lo stava portando un mio amico

    :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso:
    Leggendo tutti i vostri post dalla cima al basso arrivati al tuo mi sono schiantato dalle risate :compliment:

    Beh io non ho mai schiacciato nulla di particolare.. :trumb:
     
    .
  14. ace92_1dan
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahaha allora mmm...vediamo....un passerotto ha battuto sul mio scudo con la testa...poi una pigna in curva e per poco nn cadevo :@ poi...vari sorici gia schiacciati...e piccioni anche essi schiacciati ed infine anche la...mierda
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertysta frequente
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,490
    Reputation
    0
    Location
    Horizon

    Status
    Offline
    una volta mentre chiaccheravo con la tettona ke avevo dietro ero sconcentrato e nel frenare ho beccato col parafango il paraurti di una makkina ferma al semaforo, ma x fortuna nnt danni xD
     
    .
42 replies since 16/10/2009, 14:55   635 views
  Share  
.