carburatore 19 o 21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saroliberty @ 24/8/2013, 13:21) 
    avola provincia di siracusa in sicilia! consuma troppoooo l'ho preso stamattina!!! con 1 l non sono riuscito a fare più di 16 km non correndo troppo! mi sono fatto fare i rapporti primari artigianali e ho regolato il motore a lungo e per provarlo io e il mio meccanico abbiamo dovuto cercare un sh 150 perchè il 125 non era sicuro di starmi appresso!

    Ottimo :ok:
    Solo una curiosità chi ti ha fatto i primari e come li ha calcolati?
     
    .
  2. saroliberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    i primari il mio meccanico ha preso i malossi per il gilera dna credo e poi li ha modificati artigianalmente!
     
    .
  3. PierpaoloLiberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho solo i secondari e va come una bomba! Il gruppo mhr 85 non esiste c'è solo il classico 49 malossi che è quasi 80 di cilindrata! Il gt malossi esce gia con il pistone adatto anche al 4v dato che ormai e da piu di 1 anno che il gt malossi per il 2v è fuori produzione! Se qualcuno ha acquistato recentemente il gt malossi per il 2v solamente vuol dire che lo avevano da parecchio nel negozio perchè la malossi non li fornisce più..
     
    .
  4. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PierpaoloLiberty @ 25/8/2013, 01:17) 
    ho solo i secondari e va come una bomba! Il gruppo mhr 85 non esiste c'è solo il classico 49 malossi che è quasi 80 di cilindrata! Il gt malossi esce gia con il pistone adatto anche al 4v dato che ormai e da piu di 1 anno che il gt malossi per il 2v è fuori produzione! Se qualcuno ha acquistato recentemente il gt malossi per il 2v solamente vuol dire che lo avevano da parecchio nel negozio perchè la malossi non li fornisce più..

    No no esistono dei GT a edizione limitata come ad esempio il 52 malossi in alluminio che sul catalogo ufficiale non c'e'.
    Per il fatto del 4 valvole è tutto vero infatti ormai il prezzo del 4 valvole è calato di molto

    CITAZIONE (saroliberty @ 24/8/2013, 20:45) 
    i primari il mio meccanico ha preso i malossi per il gilera dna credo e poi li ha modificati artigianalmente!

    Ottimo :)
     
    .
  5. PierpaoloLiberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davi io di questa edizione limitata non ne ho mai sentito palare quindi credo che ti sbagli,e quelle cose che ho scritto le so perché il mio meccanico è fornitore ufficiale malossi ed anche campione del trofeo scootermatic extreme Italia 2013 e gareggia con la malossi da una vita.. Quindi non credo che qualcuno su questo forum possa saperne più di lui!
     
    .
  6. saroliberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    il gruppo termico nuovo della malossi per il 4 valvole adattabile al 2 valvole è per tutti i mezzi 85cc di cilindrata!
     
    .
  7. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PierpaoloLiberty @ 25/8/2013, 16:34) 
    Davi io di questa edizione limitata non ne ho mai sentito palare quindi credo che ti sbagli,e quelle cose che ho scritto le so perché il mio meccanico è fornitore ufficiale malossi ed anche campione del trofeo scootermatic extreme Italia 2013 e gareggia con la malossi da una vita.. Quindi non credo che qualcuno su questo forum possa saperne più di lui!

    Guarda ti posso dire che un mio ex compagno di scuola su un liberty classic 50 4t montava un 52 malossi in alluminio e assieme al GT aveva un librettino con scritto alesaggio corsa cilindrata il numero del prodotto ed era un 52 che non avevo mai visto e anche oggi non ho rivisto
     
    .
  8. PierpaoloLiberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saroliberty il gt per 4 e 2 valvole è 49 mm quindi non può essere mai 85!!! Davi il gt diametro 52 malossi lo produce per il kimco 50 4t non per il liberty poi se l ha adattato e un altra cosa ma ufficialmente per liberty 4t 50 non esiste nessuna edizione limitatAta informativi bene, con ricambisti o fornitori competenti!
     
    .
  9. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PierpaoloLiberty @ 26/8/2013, 23:29) 
    Saroliberty il gt per 4 e 2 valvole è 49 mm quindi non può essere mai 85!!! Davi il gt diametro 52 malossi lo produce per il kimco 50 4t non per il liberty poi se l ha adattato e un altra cosa ma ufficialmente per liberty 4t 50 non esiste nessuna edizione limitatAta informativi bene, con ricambisti o fornitori competenti!

    Lo so pure io la penso come te ma intanto quello aveva il librettino XD se poi era un 52 del kymco non lo so ma potrebbe essere anche che era il gt del kymco e il libretto se lo era fatto lui per farsi il figo ahahahahXD
    Per il 49 malossi la cilindrata dovrebbe essere 79.9 se non erro
     
    .
  10. saroliberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho piu la scatola ma il mio non è 49!
     
    .
  11. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bha strano non ci stiamo capendo più niente XD
     
    .
  12. saroliberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh io non so che dirvi xD tanto alla fine 5cc di differenza non cambia niente!
     
    .
  13. PierpaoloLiberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era per chiarici il fatto della cilindrata il 49 se non Sbaglio e 78.8 cc
     
    .
  14. saroliberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sapevo che il 49 arrivava a 81 cc!
     
    .
  15. Raffaele Flagiello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga scusate l'ignioranza mi dite che carburatori avete messo keohn dell orto ecc ?
     
    .
29 replies since 29/7/2013, 12:56   309 views
  Share  
.