carburatore 19 su un 50cc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azze
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok pero come faccio a capire se sono magro o grasso so se sono grasso vuol dire che rimane benzina "inesplosa" per cui c'è troppa benzina e poco ossigeno contrario essere magri cioè troppo ossigeno e poca benzina ora non c'è un modo per capire se sono grasso o magro non lo so dalla candela? dal rumore??
     
    .
  2. KAWAlibertyCRT
        Like  
     
    .

    User deleted


    fai una tirata e guarda di che colore è la candela...
    nera sei grasso
    chiara sei magro
    marrone sei quasi giusto
    nocciola con lievi incrostazioni sei perfetto xD
     
    .
  3. azze
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok mo lo provo e poi ti faccio sapere
     
    .
  4. azze
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao prima ho fatto una tirata e il motorino come sempre non supera i 70 km/h :--.--: :grr: o smontato la candela e la candela e marrone un pò ma non piu di tanto chiaro dunque che dovrei fare???
     
    .
  5. azze
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono informato e lo devo aumentare di 3 punti cioè portarlo a 60 ma siccome ho il filtro da cambiare non è che mi conviene prima aggiustare il filtro e poi carburarlo?
     
    .
  6. KAWAlibertyCRT
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai detto bene :) cambia prima filtro...metti la red sponge e ingrassalo di 5 punti (la red sponge è un pochino più aperta dell'originale)
     
    .
  7. azze
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ma dunque dovrei mettere 65 o 60 di max??
     
    .
  8. KAWAlibertyCRT
        Like  
     
    .

    User deleted


    poco più di 60...62-63...
     
    .
  9. azze
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok appena inizio a lavorare la comprerò per ora posso circolare cosi o rischio di rompere il motorino??poi un altra cosa nel filtro c'è quel tubo che va a finire sotto la carenatura del motorino in somma quel tubo che pesca "aria pulita" ecco se io non metessi quel tubo rovinerei il motorino?? sai si è scaricata l'ammortizzatore e il tubo a toccato nella gomma e ora e bucata...o devo comprare un nuovo tubo?
     
    .
  10. DiabloS°
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettici un 17.5
     
    .
24 replies since 11/12/2010, 23:20   181 views
  Share  
.