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azze.
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ok pero come faccio a capire se sono magro o grasso so se sono grasso vuol dire che rimane benzina "inesplosa" per cui c'è troppa benzina e poco ossigeno contrario essere magri cioè troppo ossigeno e poca benzina ora non c'è un modo per capire se sono grasso o magro non lo so dalla candela? dal rumore?? . -
KAWAlibertyCRT.
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fai una tirata e guarda di che colore è la candela...
nera sei grasso
chiara sei magro
marrone sei quasi giusto
nocciola con lievi incrostazioni sei perfetto xD. -
azze.
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ok mo lo provo e poi ti faccio sapere . -
azze.
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ciao prima ho fatto una tirata e il motorino come sempre non supera i 70 km/h o smontato la candela e la candela e marrone un pò ma non piu di tanto chiaro dunque che dovrei fare??? . -
azze.
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mi sono informato e lo devo aumentare di 3 punti cioè portarlo a 60 ma siccome ho il filtro da cambiare non è che mi conviene prima aggiustare il filtro e poi carburarlo? . -
KAWAlibertyCRT.
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hai detto bene cambia prima filtro...metti la red sponge e ingrassalo di 5 punti (la red sponge è un pochino più aperta dell'originale) . -
azze.
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ok ma dunque dovrei mettere 65 o 60 di max?? . -
KAWAlibertyCRT.
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poco più di 60...62-63... . -
azze.
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ok appena inizio a lavorare la comprerò per ora posso circolare cosi o rischio di rompere il motorino??poi un altra cosa nel filtro c'è quel tubo che va a finire sotto la carenatura del motorino in somma quel tubo che pesca "aria pulita" ecco se io non metessi quel tubo rovinerei il motorino?? sai si è scaricata l'ammortizzatore e il tubo a toccato nella gomma e ora e bucata...o devo comprare un nuovo tubo? . -
DiabloS°.
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mettici un 17.5 .