Taratura multivar 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Çhristian
        Like  
     
    .

    User deleted


    a credevo molla bianca e 6.1 scusami fai come ha detto davi.. metti i 6.5 anche se e un po strano che su un 50 cc i 6.1 so leggeri ma il cicler te la cambiato ??? perché se non te lo cambia ad un certo punto non arriva sufficiente benzina e il motore non spinge più di tanto...
     
    .
  2. Davide Tesoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che abbia modificato qualcoaa riguardo il cicler...
     
    .
  3. Davide Tesoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è possibile oggi ho tirato e non superava i 70 km/h :O spero che con i rulli da 6.5 cambi qualcosa :/
     
    .
  4. Çhristian
        Like  
     
    .

    User deleted


    come se non ti ha cambiato il cicler puoi buttare pure il sangue ma il motore non apre di conseguenza non superi una certa velocità, hai tirato con molla originale e 6.1 o molla bianca e 6.1 ?

    Riduci le dimensioni della foto e troppo grande...
     
    .
  5. Davide Tesoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il motore tira solo che si sta tanto tempo per andare da 50 a 70km/h... Ripeto io voglio farlo arrivare a 80km/h... Il mio meccanico l'ha privato con i 6.1 ma ha detto che era tutto rumore.. Provo i 6.5 come dice davi e la finisco li :)
     
    .
  6. Çhristian
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma devi mettere la molla originale se scordateli 80...
     
    .
  7. Davide Tesoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi 6.5 e molla originale..
     
    .
  8. Çhristian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si
     
    .
  9. saroliberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo rulli 6.1 e molla bianca.. e facevo piu di 85! non so voi ma io proverei con quella taratura..
     
    .
  10. Davide Tesoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho montato i 6.5 con molla bianca perché quella con originale non mi piaceva come andava... Adesso è migliorata notevolmente la ripresa ed arriva a 78km/h... Pensavo andasse di più però rispetto a prima va più che bene :)
     
    .
  11. Pasquale Zittino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davide stesso problema con il mio liberty, io vorrei provare con i rulli da 8g perchè con i 7,2 non mi piace come e fidati che con i 6.1 è davvero tutto rumore.
    Poi, quando su un 4t si monta un multivar malossi 2000 e qualche altra fesseria, il peso dei rulli va aumentato, devono essere più pesanti di quelli originali, cioè da 7.2, per fare in modo che lo scooter va di pochissimo meglio in ripresa rispetto l'originale ma di allungo molto meglio
     
    .
25 replies since 31/8/2013, 18:36   562 views
  Share  
.