Taratura Liberty 50 2t 2009

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  1. aleckx
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    Ciao a tutti.Sono nuovo in questo forum e mi rivolgo a voi in quanto più esperti di me.
    Ho un liberty 50 2t modello 2009, tolti tutti i tappi,aumentato il getto al carburatore e cambiata centralina con una senza limitatore(ducati energia).
    In questi giorni ho deciso di mettere un Malossi Multivar ed l'ho abbinato sia alla molla bianca in confezione con il variatore che con i rulli da 7.2gsempre compresi nel Malossi.
    La velocità di punta mi è aumentata di circa 6-7 km/h, ma mi sembra che l'accellerazione sia un peletto più scarsa di prima.
    Secondo voi che faccio dato che ho quasi tutto originale lascio i rulli da 7.2 che mi hanno dato con il Multivar o li devo cambiare?

    -Secondo voi la ducati energia che ho messo è meglio (a livello di anticipo e limitazioni) rispetto a quella originale?

    Grazie atutti in anticipo
    :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

    Edited by aleckx - 6/7/2012, 10:57
     
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  2. olmenBoss
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    abbassali di 1 o mezzo grammo,così dovresti riguadagnare quel pelo di accellerazione che hai perso, che mollettine della frizione hai?
     
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  3. aleckx
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    ho quelle originali
     
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  4. olmenBoss
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    anche la marmitta è originale??
     
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  5. aleckx
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    si
     
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  6. olmenBoss
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    se vuoi un pochino più di scatto in partenza prova con le bianche tanto per quello che costano(nemmeno 6 euro) ;)
     
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  7. aleckx
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    per quanto riguarda la centralina?
     
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  8. olmenBoss
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    premettendo che di centraline non me ne intendo,posso dirti che per quanto ne sò le centraline di serie sono fatte con i piedi e fanno schifo quindi in teoria hai fatto bene a cambiarla
     
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  9. Antux
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    La centralina è molto meglio della originale

    I rulli vanno bene quelli, se proprio insisti metti quelli da 7 g ma non meno
     
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  10. aleckx
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    grazie antux e OlmenBoss
     
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  11. olmenBoss
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    di niente figurati :)
     
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  12. Antux
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    :ok:
     
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11 replies since 6/7/2012, 09:11   129 views
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