liberty s MALOSSI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. libertys
        Like  
     
    .

    User deleted


    [IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG]ESTETICA: sella liberty 2009, copri forcella cromati liberty 2009, quadro strumenti liberty 2009',cromatura su bauletto anteriore liberty 2009, manopole liberty 2009,adesivi "sport" su cerkioni poste. e ant.,nome su carena anteriore, cappelletti cromatii... frecce posteriori verniciate nero lucido fuori gemma... frecce anteriori verniciate internamente, lampadine h4 effetto oxeno... luce di posizione a 25 led e una degna verniciaturaa nero lucido...
    CICLISTICA:gomme michelin
    MECCANICA:cilindro malossi, asse a camme malossi, testata lavorata, ingranaggi malossi, variatore malossi, red sponge, getti maggiorati,GIANNELI FREWAY LAVORATA!!!![IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG] e dopo l'elaborazione della giannelli si passa al carteggiamento e coloree [IMG][/IMG][IMG][/IMG] sottosecuestroo ;([IMG][/IMG][IMG][/IMG]

    Edited by libertys - 7/9/2012, 19:22
     
    .
  2. Ðavi96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto qui c'e' un macello leggiti le istruzioni per postare https://libertyclubitalia.forumcommunity.net/?t=35214309
    che qui non si capisce nulla! XD
     
    .
  3. LucaLibertyS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima estetica, semplice e pulita.. quanto ti è costato farlo verniciare?
     
    .
  4. libertys
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    OVVIO LUCA... i mezzi più semplici sono e più belli sono... sennò diventano solo delle tamarriate ;)...
     
    .
  5. PierpaoloLiberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto ti scende questo scooter? Passa dal mio 09 se ti va :ok:
     
    .
  6. libertys
        Like  
     
    .

    User deleted


    100 senza testata lavorata fratèè ;)
     
    .
  7. PierpaoloLiberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè allora stai sicuro che a me la lezione non la dai neanche con la testata elaborata, ho un video in ''Audio e video'' del mio liberti in 750 mt non ancora completo di tutto e senza testata sono elencati i pezzi, passa a vederlo se ti va ;)
     
    .
  8. LucaLibertyS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Suona bene sta giannellI? :)
     
    .
  9. libertys
        Like  
     
    .

    User deleted


    a sii?? di dove sei?? te lo giochi il librettoo??

    ahahahah ho visto il tuo motoreee... ma nei commenti hai scritto che ti prende 80??? ahahah sei a piediii e fai il durooo...
     
    .
  10. PierpaoloLiberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono di Pompei(NA) e dove ho scritto che fa 80?!
     
    .
  11. RINO03
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah si pierpà ha visto solo in salita.....vedi sul rettilineo quanto fa e pensaci di nuovo

    PS: di dove sei ''libertys'' ?
     
    .
  12. Antux
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è scritto che è di Comiso (Ragusa)
     
    .
  13. PierpaoloLiberty
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahah Rino hai ragione ha visto la velocita' in salita...secondo me te in discesa e io in salita vado piu veloce!! (e intendo una salita vera!!)
     
    .
12 replies since 7/9/2012, 17:11   430 views
  Share  
.